ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 31 maggio 2016, 15:00

Calcio, Golfodianese-Dianese. La voce di Roberto Iannolo: “La fusione è la cosa più giusta da fare”

La stella e capocannoniere della Prima Categoria/A in esclusiva sull’unione tra i due club: “Qualora ci fosse l’occasione deve prevalere l’interesse di tutti”

Nella foto Roberto Iannolo

Nella foto Roberto Iannolo

LA VOCE DELLA STELLA

“La fusione è la cosa più giusta da fare”. Con queste parole la stella e il capocannoniere del campionato di Prima Categoria/A Roberto Iannolo consacra la possibile unione che potrebbe unire dopo due estati di parole a vuoto le società di Golfodianese e Dianese, che potrebbe accontentare tutti se fatta in maniera equa e ai nostri microfoni è proprio la voce del leader gialloblù a dire la sua in merito ad una questione che sembra non finire mai al termine di ogni stagione.

Roberto Iannolo, com’è la questione legata a questa fusione?

“La fusione è la cosa più giusta da fare – dichiara in esclusiva a rivierasport Roberto Iannolo – anche se deve essere fatta con buon senso e visto che le altre volte è sfumata questa volta deve prevalere l’interesse di tutti e non dei singoli e deve essere una cosa equa. Al di la che non è sicuro il mio impegno quest'anno, qualora avvenisse o non avvenisse questa fusione quest’anno per motivi lavorativi - evidenza Iannolo - sarei contento che andasse in porto”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium