/ Calcio

| 13 giugno 2016, 11:44

Il calciomercato in tempo reale: iscriviti al servizio gratuito con WhatsApp!

Cari lettori per darvi un servizio ancora più diretto ed immediato abbiamo preparato il servizio ‘Calciomercato in tempo reale’, per le province di Savona e Imperia

Il calciomercato in tempo reale: iscriviti al servizio gratuito con WhatsApp!

Il calciomercato del Ponente in tempo reale

Potrete ricevere sul vostro  WhatsApp le notizie che Svsport.it e Rivierasport.it pubblicheranno sul calciomercato nelle province di Savona e Imperia, avere diritto alla comunicazione dei risultati e delle classifiche subito dopo il termine delle partite dei prossimi campionati dilettantistici, essere informati sulle iniziative e sui premi organizzati dalle nostre redazioni, dialogando in modo preferenziale con la redazione per suggerire news e indiscrezioni.

Il servizio è gratuito, come fare a iscriversi?

- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 3425072259

- inviare un messaggio con il testo CALCIOMERCATO

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. 

Svsport.it e Rivierasport.it  li utilizzeranno solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Non saranno inviate informazioni pubblicitarie e saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione.

Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Svsport.it e Rivierasport.it senza alcuna pubblicità ulteriore. E’ un modo diverso ed innovativo per vivere con i nostri quotidiani online le emozioni del calciomercato in tempo reale, in modo diretto e privilegiato.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP CALCIOMERCATO sempre al numero 3425072259.

Se vi interessano le dinamiche del calciomercato estivo iscrivetevi subito e diffondete la notizia agli amici.: iscriviti al servizio gratuito con WhatsApp!

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium