Calcio - 17 giugno 2016, 15:30

Calciomercato. Imperia, Papa e Bencardino al lavoro per costruire una squadra di vertice

I nerazzurri vogliono essere protagonisti nella prossima Eccellenza. Papa vorrebbe confermare un buon blocco dell'anno scorso, in entrata possibili arrivi da chi abbandonerà l'Unione Sanremo

Calciomercato. Imperia, Papa e Bencardino al lavoro per costruire una squadra di vertice

In casa Imperia si lavora a fari spenti, progettando la squadra che verrà. Il DS Bencardino e il nuovo mister Papa hanno il compito di allestire una rosa di primissimo piano per la categoria. Del resto ll presidente Gramondo, nei giorni scorsi, non si è nascosto: l'Imperia vuole migliorare il quarto posto di quest'anno, puntando ai primi due che porterebbero all'opportunità del salto di categoria.

Si lavora a fari spenti, ma in maniera importante: il nuovo mister si è messo al lavoro subito dopo la sua nomina, e dopo un primo incontro con alcuni giocatori l'idea di Papa è chiara e precisa: "Vorrei confermare buona parte della formazione attuale, qui c'è un'ottima base di qualità per iniziare il progetto di quest'anno". Già confermati dallo stesso mister Moraglia e Feliciello, che alcune voci di mercato li volevano sul piede di partenza, il nuovo corso dell'Imperia dovrebbe ripartire da quei giocatori che hanno ben figurato nell'ultimo torneo: Castagna, De Simeis, Faedo e Giglio su tutti.

I trasferimenti prenderanno il via ufficialmente solo dal 1 luglio, data in cui l'Imperia potrebbe già annunciare l'innesto di colpi importanti: attenzione ai giocatori in uscita dall'Unione Sanremo, mister Papa potrebbe ritrovarli in nerazzurro per il prossimo campionato.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU