ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 giugno 2016, 16:00

Baseball. Un Sanremo rimaneggiato tenta l’impresa contro il Rho. Coach Cuneo spera: “Avremo assenze importanti ma ci proveremo”

Domani doppia sfida alle 15.30 e alle 20.30 contro i temibili milanesi per i matuziani che avranno assenze pesanti

Baseball. Un Sanremo rimaneggiato tenta l’impresa contro il Rho. Coach Cuneo spera: “Avremo assenze importanti ma ci proveremo”

SANREMO BASEBALL – RHO UN MATCH DELICATO

Il Sanremo Baseball va a caccia di una vittoria che sarebbe gratificante in questo momento negativo, visto l’ultimo posto della classifica del campionato di Serie B che Arrieta e compagni occupano. In un’annata davvero sfortunata non solo per le vicissitudini ad inizio torneo con l’aggressione ad un giocatore matuziano durante un match, ma anche per una serie di risultati negativi che ha lasciato sul fondo gli squali matuziani.

Domani sarà doppia sfida contro i temibili lombardi del Rho, dove il Sanremo Baseball scenderà in campo prima alle ore 15.30 e poi alle ore 20.30. Tra le fila dei matuziani molte saranno le assenze e ai nostri microfoni uno dei tre coach, Cuneo analizza il match contro il Rho, calcolando l’assenza di pedine determinanti.

 

“Contro il Rho nella partita di andata abbiamo vinto, ma purtroppo per questo match ci mancano dei giocatori che per problemi di studio non possono essere con noi, ma in ogni modo proveremo a giocarcela sino in fondo”.

Il tecnico non si aspettava una stagione così complicata: “Non mi aspettavo un campionato così complicato, ma le assenze dei vari Ivano Tarassi, Stefano Miretti e Andrea Castagno la squadra si è indebolita”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium