ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 giugno 2016, 15:00

Calciomercato. Ventimiglia a caccia di un rinforzo per reparto. A breve inizierà il lavoro in entrata

Caverzan: "Andremo a prendere giocatori da categorie inferiori all'Eccellenza". Per l'attacco interessa sempre il bomber Sanstevese Ginatta

Calciomercato. Ventimiglia a caccia di un rinforzo per reparto. A breve inizierà il lavoro in entrata

A pochi giorni dall'apertura ufficiale del calciomercato, il Ventimiglia sta per ultimare la conferma del blocco della rosa dello scorso anno da cui partire per le operazioni di entrata. Il DS Nicola Veneziano e mister Andrea Caverzan hanno già scelto i principali giocatori da cui ripartire l'anno prossimo: Allegro, Scognamoglio, Mamone, Ala, Eugeni, Principato, Cafournelle, Galiera e Bosio sono i nomi dai quali ripartirà la rosa granata.

La filosofia del nuovo corso dei frontalieri è riassunta perfettamente dalle parole di mister Caverzan: "Nel selezionare i giocatori nel mercato, andremo a vedere innanzitutto la voglia e la determinazione di giocarsi una possibilità importante, magari qualcuno di loro dopo le ultime stagioni non esaltanti. Se inseriti in un gruppo di ragazzi molto validi che ho già a disposizione dall'anno scorso, si potrà fare bene".

Anche il mercato granata ha già una pista ben precisa da seguire: "Andremo a cercare giocatori nelle categorie inferiori all'Eccellenza, in cui sappiamo che ci sono ottimi giocatori e anche giovani interessanti: sceglieremo quelli con le caratteristiche che servono a noi. Dovremo fare almeno un acquisto per ruolo". Difesa, centrocampo e attacco quindi i reparti che verranno scandagliati dai granata, ma per il reparto offensivo resta sempre vivo l'interesse per il bomber Sanstevese Ginatta, che in passato Caverzan ha già allenato all'Argentina.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium