ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 24 giugno 2016, 18:00

Bordivolley. Il bilancio stagionale tracciato da coach Fabrizio Cane: “Soddisfatti della crescita delle nostre ragazze”

Il tecnico dell'Under 16 e Under 18 femminile traccia un’analisi completa su quella che è stata la stagione passata, con dei ringraziamenti: “Grazie a alla società e al mio secondo Eugenio Michelis”

Bordivolley. Il bilancio stagionale tracciato da coach Fabrizio Cane: “Soddisfatti della crescita delle nostre ragazze”

COACH FABRIZIO CANE TRACCIA IL BILANCIO STAGIONALE DEL SUO BORDIVOLLEY

“E’ stato un anno molto intenso, vista la partecipazione a ben tre campionati, ma sono soddisfatto per la crescita delle ragazze”. Con queste prime dichiarazioni ed in esclusiva a rivierasport, il tecnico dell'Under 16 e Under 18 femminile del Bordivolley, Fabrizio Cane, traccia un bilancio stagionale dove il coach dichiara la situazione passata ella scorsa stagione e prova ad azzardare ad un futuro positivo dopo la grande crescita, partita dopo partita, di tutte le sue ragazze impegnate nei campionati Under 16 FIPAV, CSI e Prima Divisione.

 

“Quello vissuto quest’anno è stato un anno molto intenso, con la partecipazione delle ragazze a ben tre campionati: Under 16, CSI e Prima Divisione. Questi tornei ci hanno impegnato da ottobre a maggio ed inoltre le manifestazioni di categoria in quel di Mondovì, a Cannes e quello internazionale organizzato in casa nostra di fine maggio”.

“Le ragazze nella quasi totalità hanno compreso e sposato il programma che le vedeva interscambi arsi nei vari impegni e se guardiamo le classifiche potremmo avere un po’ di delusione, ma non era la classifica l’obiettivo della stagione. Il lavoro è stato incentrato sulla crescita delle atlete e qui possiamo essere soddisfatti” .

“Devo ringraziare il mio aiuto Eugenio Michelis, che al primo anno di attività si è dimostrato collaboratore costante, attento e capace. Tutto questo lo ha anche dimostrato nelle occasioni in cui ha guidato la squadra da solo”.

“La società si è prodigata in ogni modo per metterci nelle migliori condizioni possibili, un neo sono senz’altro gli impianti. La mancanza di una struttura dedicata al volley frena lo sviluppo dell’attività e gli investimenti della società”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium