ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 26 giugno 2016, 16:50

Bisogno di ricambi auto? Comprarli online conviene su Tuttiautopezzi.it

Presentata al Salone di Ginevra 2016 la nuova Subaru XV Concept. Il negozio online Tuttiautopezzi.it offre al miglior prezzo ricambi auto anche per marche rare ed ultimi modelli

Bisogno di ricambi auto? Comprarli online conviene su Tuttiautopezzi.it

Tuttiautopezzi.it è il negozio online di ricambi per l'automobile, che assicura il miglior prezzo sui pezzi di ricambio. La gamma attuale di prodotti comprende oltre 500mila ricambi per auto di qualità OEM. E' previsto un risparmio sulle spese di spedizione ed è garantita la consegna veloce e affidabile. La vetrina sul web presenta una scelta vastissima di ricambi originali praticamente per tutte le marche di automobili. Sono immediatamente acquistabili freni a disco, catalizzatori, specchietti ed ulteriori parti da sostituire ed è facile trovare ciò di cui si ha bisogno grazie al sistema di navigazione intelligente del sito Internet.


I prezzi sono molto convenienti e competitivi, poiché inferiori al prezzo più economico degli altri negozi: basta fare un confronto. E questo vale per qualunque tipo di prodotto. Tra i vantaggi si contano: la qualità di ogni singolo pezzo, che proviene direttamente dal produttore; la consegna rapida e sicura della merce; degli operatori preparati e pronti ad assistere il cliente passo dopo passo e a trovare una soluzione a qualsiasi domanda riguardante le parti di ricambio (come la loro compatibilità o differenti questioni tecniche) e la loro spedizione nell'intera Europa.


Il livello elevato del servizio clienti costituisce una priorità per il rivenditore. Il sito web fornisce i contatti per rendere sempre possibile un approccio diretto per telefono oppure scrivendo un'e-mail, al fine di verificare personalmente la competenza del team di supporto. Comprate ricambi auto online e godrete di un servizio d'eccellenza. L'offerta include numerosissimi pezzi di ricambio per quasi tutte le case automobilistiche: Mercedes-Benz, VW, Audi, BMW, Opel, Toyota, Mazda, Citroën, Peugeot, Renault, Honda ed anche marche più rare ed ultimi modelli.


L'ultimo modello di Subaru, per esempio, la Subaru XV Concept è stata presentata in anteprima mondiale a marzo al Salone di Ginevra 2016, anticipando con modifiche non solo estetiche la nuova Suv delle Pleiadi, che nel giro di due anni andrà a sostituire l'odierna crossover di serie. La Subaru XV Concept si avvale della novità della Global Platform, la piattaforma modulare ideata dalla casa giapponese per un cambio di generazione dell'Impreza e adatta ad ospitare componenti ibride ed elettriche, senza dimenticare i motori tradizionali e gli elementi meccanici per la trazione integrale.


 

Il modello esposto a Ginevra è di poco più grande di quello disponibile sul mercato: 4,52 metri totali e 2,67 metri di passo. Alla XV Concept la Subaru ha applicato la filosofia Dynamic x Solid, vale a dire un'impronta maggiormente sportiva con forme più scolpite, specialmente davanti. L'azienda produttrice è partita dal design per ottenere una migliore aerodinamicità ed un ampliamento del portabagagli. Completano il quadro la carrozzeria con colori esclusivi e dettagli grintosi ed i cerchi da 19" con pneumatici da 245/50.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium