ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 27 giugno 2016, 16:19

Tiro con l'arco: ottima prova della provincia di Imperia nella rappresentativa ligure al Trofeo Pinocchio

Ieri a Catanzaro si è svolta la fase nazionale del Trofeo Pinocchio 2016, gara di tiro con l’arco riservata alle rappresentative regionali degli arcieri dai 9 ai 13 anni.

Tiro con l'arco: ottima prova della provincia di Imperia nella rappresentativa ligure al Trofeo Pinocchio

Buon successo degli arcieri della riviera di ponente  alla fase nazionale del Trofeo Pinocchio. Ieri a Catanzaro si è svolta la fase nazionale del Trofeo Pinocchio 2016, gara di tiro con l’arco riservata alle rappresentative regionali degli arcieri dai 9 ai 13 anni.

Nella squadra ligure composta da 12 atleti ben 4 sono della provincia di Imperia: Giulia Conte degli arcieri Ventimiglia, Paolo Lazzarini degli arcieri imperiesi, Mattia Giordano e Vittoria Realino degli arcieri San Bartolomeo. "I nostri portacolori si sono ben comportati e insieme ai loro compagni della rappresentativa ligure (Chapman Oscar, Firà Raul, Naso Federica, Mattia Parodi,Pittaluga Elena,Divano Noemi,Alfieri Daniele,Ferraro Martina), hanno ottenuto l’ottavo posto a livello nazionale" - sottolineano dalla squadra di San Bartolomeo.

Per la Liguria è stato il secondo miglior piazzamento della sua storia in questo tipo di gara. "Un grande applauso a questi atleti" ha affermato il delegato provinciale Maria-Elena Ardoino

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium