ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 giugno 2016, 13:30

Calciomercato. Don Bosco Valle Intemelia, continua la ricerca al portiere. Mister Bevilacqua: “Siamo in un momento di standby”

Nelle ultime ore sarebbe stato accostato ai biancorossi anche il nome di Frenna, estremo difensore del Bordighera Sant’Ampelio. Intrigo Gentile-Grandi

Calciomercato. Don Bosco Valle Intemelia, continua la ricerca al portiere. Mister Bevilacqua: “Siamo in un momento di standby”

DON BOSCO VALLE INTEMELIA, MISTER BEVILACQUA E’ CAUTO

In casa Don Bosco Valle Intemelia tutto sembra al momento fermo, aspettando i colpi di inizio luglio. Il DS Borgese è sempre all’opera per cercare un portiere che vada a sostituire Farsoni, passato all’Ospedaletti: l’identikit lanciato da mister Bevilacqua è stato chiaro: “Giovane, ma allo stesso tempo esperto della categoria” e nei giorni scorsi è circolato e stato accostato ai biancorossi il nome di Frenna (Bordighera Sant’Ampelio), smentito subito dal Direttore Sportivo: “Niente di vero”.

Attenzione ai biancorossi, perché in caso di ripescaggio in Promozione, potrebbero rivedere molte mosse. Mister Bevilacqua al momento è schietto: “Siamo in un momento di standby e aspetto la riunione con la squadra per capire come muoverci”. I giocatori in uscita potrebbero essere i nomi che noi di rivierasport abbiamo fatto circolare da tempo quelli legati al difensore Christopher Gentile e al centrocampista Simone Grandi, nelle mire del Camporosso. In attacco qualcosa succederà e scontata la conferma del bomber-capitano Giuseppe Gallo, potrebbe essere sondato qualche giocatore che il tecnico Bevilacqua conosce molto bene.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium