ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 giugno 2016, 12:55

Football Sala: Oro Cashmire si aggiudica la settima edizione dell’Euro Mediterranean Cup

L'evento sportivo, svoltosi sabato 25 giugno ad Imperia, è stato organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala con il patrocinio del Comune di Imperia

Football Sala: Oro Cashmire si aggiudica la settima edizione dell’Euro Mediterranean Cup

Sabato 25 giugno a Imperia, presso il Palasport San Lazzaro, si è svolta la settima edizione dell’Euro Mediterranean Cup, l’evento organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala con il patrocinio del Comune di Imperia.

I club che si sono sfidati: Pro Seborga (Italia), FC Beausoleil (Francia), Oro Cashmire Sanremo.

Il triangolare è iniziato con il match Pro Seborga –  FC Beausoleil. Il primo tempo si è rivelato piuttosto equilibrato, tanto che si è concluso in parità (3-3). Durante il secondo tempo la squadra francese ha dominato gonfiando la porta avversaria per ben tre volte grazie a Poli, Morian e Santos. Il risultato finale di 6 – 4 ha permesso  alla formazione francese di giocare direttamente la finale.

La seconda partita è stata giocata da Oro Cashmire Sanremo e Pro Seborga. La squadra sanremese ha dominato durante l’intera partita, conclusa 9 gol a 4 per Oro Cashmire.

La finale si è giocata tra Oro Cashmire Sanremo e FC Beausoleil. Durante tutto il primo tempo è regnato l’equilibrio e la sportività. La squadra sanremese ha segnato due gol (Vedda e Torre) e così anche quella francese (Santos e Fianazzi). La partita è continuata all’insegna dell’equilibrio, ma la squadra sanremese è riuscita a concretizzare maggiormente e ad aggiudicarsi la vittoria grazie a un solo gol in più.

La partita si è conclusa 5-4 per Oro Cashmire che si aggiudica la settima edizione dell’Euro Mediterranean Cup.

Altre foto visibili QUI.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium