ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 giugno 2016, 13:00

Calcio, Euro 2016. La Nazionale Italiana e Stefano Sturaro fanno festa dopo la vittoria contro la Spagna

Straordinaria impresa contro gli iberici grazie alle marcature di Chiellini e Pellè. De Rossi malconcio e Tiago Motta squalificato: tocca all’ex matuziano sabato sera contro la Germania?

Nella foto la Nazionale azzurra posa festosa dopo la vittoria contro la Spagna

Nella foto la Nazionale azzurra posa festosa dopo la vittoria contro la Spagna

Nella vittoria azzurra egli ottavi di finale degli Europei francesi sulla Spagna per 2-0 di ieri c’è anche un po’ di Ponente ligure, con Stefano Sturaro, che nonostante la panchina, fa parte di questa grande spedizione italiana che assomiglia tanto a quella che partì nel giugno 2006 per la Germania.

Le reti di Chiellini e Pellè hanno regalato un’immensa gioia al popolo italiano, che si è preso la giusta rivincita dopo l’amara delusione di quattro anni fa, all’Europeo in Polonia e Ucraina in quel di Kiev, dove Iniesta e compagni ci sconfissero con un rotondo 0-4. Adesso scatta il conto alla rovescia per sabato sera, quando a Bordeaux contro la Germania, potrebbe toccare proprio a Stefano Sturaro, visto la condizione non certo ottimale di Daniele De Rossi e la squalifica rimediata da Thiago Motta: il ponentino Stefano Sturaro in lizza per un posto nel centrocampo azzurro in un quarto di finale epico? La risposta l’avremo presto.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium