ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 28 giugno 2016, 07:31

Motociclismo: weekend fantastico ed organizzazione perfetta per l'8a edizione della 'Carpasio-Prati Piani'

Belle sensazioni e emozioni per più di 1000 persone presenti alla manifestazione, che hanno tifato e sostenuto i loro idoli. Le foto sono di Fabio Pavan.

Motociclismo: weekend fantastico ed organizzazione perfetta per l'8a edizione della 'Carpasio-Prati Piani'

Splendido weekend, incorniciato da un tempo bellissimo, a Carpasio per l’8a edizione della ‘Carpasio-Prati Piani’, Campionato Europeo e Italiano Velocita'.

Organizzazione perfetta coordinata dal Mc Squadra Corse Badalucco, con ben 140 piloti allo start! Ottimi i risultati che il motoclub si porta a casa, anche lato piloti; vediamo infatti Marco Queirolo conquistare un ottimo secondo posto in classe 250, e classe 125, dove troviamo in quarta posizione anche Loris Guerrini, new entry giovanissima del Mc. In classe 600 stock un velocissimo Carmine Sullo che col tempo di 1.28.03 mette dietro i suoi 11 avversari, tra cui Giorgini Daniele, Capurro Nicholas, Lazzarin Dario, suoi compagni.

Il Mc fa sua anche la classe Naked con un Riccardo Marchelli in splendida forma che sulla sua Triumph mette dietro il pluricampione Stefano Manici, il compagno di squadra Cifone Andrea, Bortolotti Francesco, alla sua prima gara dal suo rientro in salita, Sciascia Massimo rientrato da un anno sabatico, Repetti, Rivellini e Girotto, scivolato ma per fortuna senza gravi conseguenze. Stessa situazione nella classe Supermoto, dove il Mc conquista il gradino piu alto del podio grazie a Loris Pedriali, che si mette dietro il compagno Stefano Roascio; Luca Trivella invece conclude primo nell' Europeo. E anche la classe SBK e' dominata dal Badalucco con 1.27.03, Bonetti Stefano si aggiudica il primo posto, e a seguire sesto anche il compagno Mancini Andrea.

Concludiamo con la classe 600 supersport, classe regina che ci regala il tempo assoluto e il record del tracciato con il fulmine di Badalucco Francesco Curinga, che nelle prove del sabato col tempo impressionante di 1.26.02 abbatte il record della Carpasio Prati piani e la domenica si porta a casa un primo posto e la classifica assoluta, con la sua moto Honda, mettendo dietro i suoi 19 avversari, tra cui il compagno Giordano Marco.

Belle sensazioni e emozioni per più di 1000 persone presenti alla manifestazione, che hanno tifato e sostenuto i loro idoli. Serena Biagioni: "Il mio ringraziamento più grande quest anno va ai ragazzi del Mc, che non posso nominare uno a uno perché saranno almeno un centinaio. E veramente lo dico col magone hanno raggiunto la perfezione, ciascuno nei suoi compiti, ma veramente perfetti, dagli ufficiali di percorso, alla segreteria, alla partenza, al parco chiuso, ai responsabili. Ragazzi bravi bravi e bravi!"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium