ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 28 giugno 2016, 09:00

Pallanuoto. Giulia Gorlero ritorna alla Rari Nantes Imperia dopo le Olimpiadi? “Ho avuto un incontro con il Presidente D’Angelo…”

Il portiere del Setterosa e imepriese doc apre le porte al sodalizio giallorosso: Vedremo se avranno un progetto concreto“

Nella foto Giulia Gorlero in azione

Nella foto Giulia Gorlero in azione

“Se mi piacerebbe tornare a giocare a casa mia? Penso non sia neanche da chiedere. Vorrei si! “

Lei è il portiere di pallanuoto più forte del mondo e ama come non mai la sua Imperia. Lei è Giulia Gorlero, il numero uno non solo del Messina in Serie A1, squadra con cui ha sfiorato lo scudetto in questa stagione, ma anche del Setterosa, la nazionale femminile con cui sarà protagonista a Rio de Janeiro in Brasile. E se adesso la Gorlero tornasse in giallorosso alla Rari Nantes Imperia nella prossima stagione? La retrocessione dalla Serie A1 è ancora una ferita tanto aperta, ma il portiere del Setterosa apre le porte ad un suo possibile rientro nella sua città natale, dove anni fa ha conquistato anche uno storico Scudetto.

Ai nostri microfoni, ed in esclusiva, ecco le dichiarazioni importanti della superstar Giulia Gorlero: “Se mi piacerebbe tornare a giocare a casa mia? Penso non sia neanche da chiedere. Vorrei si! Ho avuto un incontro con il Presidente della società, D’Angelo, chiedendo se ci fosse un progetto. Ho anche scritto a Mercedes Stieber, la quale mi ha risposto molto felice, ma consapevole che non sarà lei a decidere un mio possibile ritorno, bensì la società. Ripeto, vedremo se avranno un progetto concreto”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium