ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 giugno 2016, 09:45

Calciomercato. Basso profilo, il comune denominatore dei club del ponente nel mese di Giugno

A due giorni dall'apertura del mercato, la situazione delle squadre imperiesi dalla Promozione alla Seconda Categoria

Calciomercato. Basso profilo, il comune denominatore dei club del ponente nel mese di Giugno

Basso profilo. Sembra essere questo il filo conduttore che ha legato l'andamento del calciomercato fino a questo momento. In parte giustificato dal fatto che, ufficialmente, fino a venerdì non si possono concludere operazioni in maniera ufficiale, le squadre del ponente si sono comunque dimostrate attendiste. Tante voci, tanti rumors, come sempre accade. Ma qualcosa, in realtà, si è già mosso.

In Promozione il Taggia pensa in grande e la trattativa con Rovella sembra a buon punto. L'attaccante potrebbe lasciare l'Unione Sanremo in concomitanza con il via dei trasferimenti. Ci sono stati diversi contatti, si attende solamente l'esito. Intorno al Camporosso sono girati tanti nomi, a partire da Grandi e Gentile fino ad arrivare al portiere Frenna. Ma dalla società, ancora nessuna indicazione concreta: l'unica, quella che riguarda la secca smentita su un possibile interessamento per Giuseppe Gallo del Don Bosco Valle Intemelia. Anche in casa rossoblu, l'apertura del mercato dovrebbe portare a qualche indiscrezione in più.

Lo stesso Don Bosco Valle Intemelia sta sempre cercando un portiere, ma in questo momento e fino a 1 luglio tutto sarà fermo come annunciato da mister Bevilacqua. L'Ospedaletti dovrebbe confermare Calvini tra le proprie fila, ma allo stesso tempo pensa a come rinforzare sempre di più la propria rosa di qualità. Grandi movimenti in casa Sanstevese, dove il DS Settime è pronto a piazzare per l'apertura del mercato dei colpi importanti, dopo quelli di Gazzano e Crudo. Il Bordighera Sant'Ampelio smentisce l'interessamento per il portiere Perrino, conferma la sua rosa e prepara l'incontro decisivo con l'Amministrazione Comunale per risolvere molte questioni. Pronto a scattare il mercato anche del Dianese&golfo, intanto Gorlero passa all'Alassio. La Virtus Sanremo punterà molto sui giovani della Juniores ma è pronta a chiudere per l'esperto difensore centrale Soscara.

Federico Bruzzese - Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium