ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 30 giugno 2016, 15:12

Golf: domenica al Circolo di Castellaro torna la gara dedicata alla memoria di Claudio Ozenda

"Come nelle precedenti edizioni saranno moltissimi i premi speciali durante la gara e inoltre nel pomeriggio sarà presente il Professionista Cristian Lanza che sarà a disposizione di amici e non, che vorrebbero provare per la prima volta a tirare qualche pallina sul green" - sottolineano gli organizzatori.

Golf: domenica al Circolo di Castellaro torna la gara dedicata alla memoria di Claudio Ozenda

Il 'Big Claudio Trophy' tornerà domenica 3 Luglio presso il circolo di Castellaro. Si tratta della gara golfistica in ricordo del commerciante Claudio Ozenda, volto noto della vita turistica e sportiva sanremese. La gara, giunta alla sua quarta edizione, sarà anche quest'anno uno degli eventi di punta del Circolo di Castellaro e si svolgerà nella formula Louisiana a coppie su 18 buche.

"Come nelle precedenti edizioni saranno moltissimi i premi speciali durante la gara e  inoltre nel pomeriggio sarà presente il Professionista Cristian Lanza che sarà a disposizione di amici e non, che vorrebbero provare per la prima volta a tirare qualche pallina sul green. - sottolineano gli organizzatori - Sempre nel pomeriggio verrà svolta una gara di putting green per i neofiti di questo sport, mentre in serata per le 18 ci saranno le premiazioni della gara sulla terrazza di Castellaro con un aperitivo per ricordare Claudio tutti insieme. Per iscrizioni e informazioni si può chiamare la segreteria di Castellaro Golf al numero 0184482641".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium