ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 luglio 2016, 10:08

L'attaccante degli esordienti, il ventimigliese Alex Paraschiva giocherà la prossima stagione con l'Entella di Chiavari

Nato calcisticamente nel Don Bosco di Vallecrosia, Alex da due anni è passato con il Ventimiglia Calcio dove ha avuto la fortuna di incontrare tre bravi allenatori (Vitetta, Cammareri e Ummarino) che gli hanno insegnato molti segreti del pallone.

L'attaccante degli esordienti, il ventimigliese Alex Paraschiva giocherà la prossima stagione con l'Entella di Chiavari

Il giovane attaccante degli esordienti granata Alex Paraschiva giocherà, la prossima stagione, con l'Entella di Chiavari, prestigioso club del Levante Ligure che ha fatto benissimo in serie B nel campionato da poco concluso. Dopo alcuni di provini al Carpi e al Genoa, il ragazzino classe 2004 vestirà la maglia a strisce bianche e azzurre: nei primi giorni di luglio il padre firmerà l'okay per il 2016-17.

Nato calcisticamente nel Don Bosco di Vallecrosia, Alex da due anni è passato con il Ventimiglia Calcio dove ha avuto la fortuna di incontrare tre bravi allenatori (Vitetta, Cammareri e Ummarino) che gli hanno insegnato molti segreti del pallone. Il giovane attaccante ha saputo mettersi in luce, di qui le numerose richieste di provino concretizzatesi - come si diceva- con l'Entella. Paraschiva si allenerà due volte la settimana a Chiavari e una a Ventimiglia: un grosso impegno che il ragazzo e la sua famiglia hanno deciso di affrontare con piacere.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium