ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 08 luglio 2016, 14:15

Pallamano. Ventimiglia, coach Pippo Malatino commenta la seconda giornata di Misano Adriatico: “Siamo moderatamente soddisfatti”

Il tecnico analizza le sfide degli Under 14 e Under 12 nelle fasi nazionali in terra romagnola

Pallamano. Ventimiglia, coach Pippo Malatino commenta la seconda giornata di Misano Adriatico: “Siamo moderatamente soddisfatti”

E’ stata una seconda giornata altalenante in quel di Misano Adriatico per gli atleti della Pallamano Ventimiglia, impegnati nelle fasi nazionali del Beach Handball e del gioco base della Pallamano, con le categorie Under 14 e Under 12.

Ai nostri microfoni il coach della Pallamano Ventimiglia, Pippo Malatino commenta in esclusiva la seconda giornata di Misano Adriatico.

“Quella di ieri è stata una giornata con umori alterni, in quanto i nostri Under 14 hanno giocato il Beach Handball e hanno ottenuta una vittoria e due sconfitte, una agli shot-out e una al golden gol. Abbiamo disputato delle partite tutte molto equilibrate e nella partita persa al golden gol, abbiamo avuto l’occasione di portare a casa il match con un rigore che abbiamo sbagliato. Questo è un torneo molto equilibrato e dobbiamo fare ancora due partite, nel Beach Handball, e saranno decisive per l’assegnazione della vittoria e noi proveremo a giocarle al meglio per cercare di vincere questi ultimi due incontri”.

“I nostri Under 12 hanno perso una partita contro il forte Salerno, ma abbiamo vinto contro il Napoli, confermando quindi un buon trend e dimostrando dei grossi progressi con i ragazzi che si stanno adattando a questo torneo e siamo moderatamente soddisfatti”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium