ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 10 luglio 2016, 15:00

Pallamano. Grandi risultati per il Ventimiglia a Misano Adriatico. Il bilancio di coach Pippo Malatino: “Portiamo a casa tre ottimi secondi posti”.

“Questa è stata una bella esperienza, i ragazzi sono contenti ci portiamo dietro una settimana meravigliosa e speriamo che tutto ciò serva a consolidare i nostri legami con questi ragazzi”

Nella foto i ragazzi della Pallamano Ventimiglia premiati sul palco di Misano Adriatico

Nella foto i ragazzi della Pallamano Ventimiglia premiati sul palco di Misano Adriatico

Una grande avventura portata a termine nel migliore dei modi. Si è conclusa al Festival della Pallamano e al “Trofeo Topolino” l’avventura del Ventimiglia di coach Pippo Malatino, che con le formazioni Under 14 e Under 12 ha ottenuto sia nel Beach Handball che nel gioco base, tre grandiosi secondi posti: due con gli Under 12 e uno con gli Under 14, superati in finale dal Pescara. Ai nostri microfoni è proprio il tecnico giallonero Pippo Malatino a tracciare un bilancio sulla competizione.

“In questa edizione del Festival della Pallamano “Trofeo Topolino” dove noi del Ventimiglia abbaiamo partecipato a Misano Adriatico e abbiamo ottenuto dei buoni risultati tutto sommato e il nostro bilancio è positivo

“Abbiamo ottenuto tre bellissimi secondi posti nei tornei Open, con i nostri Under 12 e Under 14, superati quest’ultimi solamente in finale dal Pescara.”.

“Questa è stata una bella esperienza, i ragazzi sono contenti ci portiamo dietro una settimana meravigliosa e speriamo che tutto ciò serva a consolidare i nostri legami con questi ragazzi e fare in modo che continui questo meraviglioso sport insieme a loro”.

Di seguito potrete vedere la fotogallery con le premiazioni alle squadre della Pallamano Ventimiglia, nella serata di ieri sul palco di Misano Adriatico: il nome della città di Ventimiglia è stato portato in alto ancora una volta.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium