ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 luglio 2016, 13:30

Pallamano. ABC Bordighera, grandi novità in vista per la prossima stagione: Seniores maschile verso la partecipazione alla Serie B?

Domenica 31 luglio è prevista una riunione della società biancorossa per delineare obiettivi e programmi futuri

Pallamano. ABC Bordighera, grandi novità in vista per la prossima stagione: Seniores maschile verso la partecipazione alla Serie B?

L’attività agonistica dell’ABC Bordighera è pronta a ripartire con grande entusiasmo come ogni inizio stagione, visto che le vacanze per il team biancorosso stanno per terminare. E’ stata convocata per domenica 31 luglio, l’assemblea annuale ordinaria della società bordigotta, nella quale verranno dichiarati gli obiettivi e i programmi della prossima stagione.

Importanti le novità all’orizzonte. Le prime riguardano l’assetto societario con un incremento dei membri del direttivo e soci che daranno il proprio contributo per la prossima stagione. Le grandi novità in casa ABC Bordighera non dovrebbero finire, visto che proprio dall’attività agonistica potrebbero arrivare con la partecipazione della squadra seniores maschile al campionato interregionale di Serie B, bilanci permettendo e altre novità anche in abito giovanile, visto il grande successo riscosso la scorsa annata. Da segnalare che l’attività promozionale che la società sta svolgendo nel settore del beach-handball, nell’ambito del progetto della scuola estiva, vedrà ad agosto la disputa del terzo Torneo di beach-handball “DesigualStar”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium