ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 luglio 2016, 13:00

Pallapugno. Sarà un sabato spettacolare con il Trofeo Nicola Ferrari

In quel di Pieve di Teco in scena la competizione giunta alla sua ottava edizione: saranno 20 le squadre iscritte

Pallapugno. Sarà un sabato spettacolare con il Trofeo Nicola Ferrari

 

Sarà un grande sabato dedicato alla Pallapugno quello a Pieve di Teco, dove sabato 23 luglio andrà in scena l’ottava edizione del Trofeo Nicola Ferrari. Le squadre iscritte alla competizioni saranno 20 e le partite inizieranno alle ore 10.00 presso lo sferisterio pievese, con i match che proseguiranno fino alle ore 18.00. Questa è la seconda tappa del campionato nazionale di pallapugno e vivrà tante emozioni con le quadrette protagoniste che saranno divise in quattro gironi da 5 squadre ciascuno.

Ai nostri microfoni ecco Fabio Alassio, terzino che guiderà la quadretta di casa: “La nostra squadra di Pieve di Teco è composta da genitori di giocatori di pallapugno nel puro spirito decubertiniano, dove l’importante è partecipare”.

“La partecipazione è nata come sfida con i figli e sarebbe una vittoria riuscire a vincere almeno una partita del girone iniziale. L’età media della squadra è oltre i 40 anni ma abbiamo dalla nostra parte un sano spirito competitivo che dovrebbe sopperire alle carenze tecnico-atletiche”.

“Io nasco come terzino e in questa occasione ho rinunciato a più di una convocazione da parte di squadre candidate alla vittoria per guidare questa compagine in cerca di divertimento”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium