ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 21 luglio 2016, 10:00

Beach Volley. Scatta il Circuito Imperiese Under 16 FIPAV diviso in tre tappe: “Questa competizione permetterà ai giovani atleti di crescere”

Tutto pronto per la manifestazione che toccherà le città di Sanremo e San Bartolomeo al Mare il 27 luglio, 10 e 24 agosto

Beach Volley. Scatta il Circuito Imperiese Under 16 FIPAV diviso in tre tappe: “Questa competizione permetterà ai giovani atleti di crescere”

Torna il grande Beach Volley in provincia. Il Comitato Provinciale di Imperia organizza il primo Circuito della pallavolo da spiaggia maschile e femminile targato Under 16 FIPAV. Il Circuito è diviso in tre tappe e la prima avrà luogo la prossima settimana, mercoledì 27 luglio, in quel di Sanremo presso i Bagni Italia. La seconda tappa avverrà poi a San Bartolomeo al Mare, mercoledì 10 agosto, alla Polisportiva GV San Bartolomeo al Mare, mentre l’ultima tappa è prevista ancora a Sanremo mercoledì 24 agosto.

I vari tornei saranno seguiti dal responsabile settore Beach Volley imperiese e Maestro Federale Michele Minaglia, già coach delle giovanili maschili della NLP Sanremo di Volley. I partecipanti alla competizione dovranno essere atleti tesserati FIPAV nati tra il 2000 e il 2003 e al termine delle tre tappe in programma, saranno incoronati i campioni del circuito imperiese maschili e femminili Under 16 di Beach Volley.

Ai nostri microfoni la presentazione dell’organizzazione: “Questa competizione è una grande occasione per promuovere questo sport, nella sua forma olimpica 2vs2 e per permettere ai giovani atleti imperiesi di crescere tecnicamente e di migliorare”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium