ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 22 luglio 2016, 17:42

Domenica prossima decolla alla GV San Bart il Torneo di beach volley ‘Lei con Lui’

La prima edizione “Lei con Lui” della stagione 2016 è organizzata con solito entusiasmo ed energia dal vulcanico Presidente Giuseppe Alongi aiutato da Fabio Balestra e Valeria Orsi, un gruppo di tre amici accomunati da una grande passione per il beach volley.

Domenica prossima decolla alla GV San Bart il Torneo di beach volley ‘Lei con Lui’

Domenica prossima alla GV San Bart inizia una grande festa dello sport  targata Giuseppe Alongi, infatti decolla il torneo ‘Lei con Lui’ sotto rete per il primo torneo di beach volley 2x2 misto (uomo e donna) sulla sabbia della GV San Bart. Venticinque coppie al via per domenica a partire dalle 10 sui tre campi allestiti sulla sabbia della GV in corrispondenza della piscina.

La prima edizione “Lei con Lui” della stagione 2016 è organizzata con solito entusiasmo ed energia dal vulcanico Presidente Giuseppe Alongi aiutato da Fabio Balestra e Valeria Orsi, un gruppo di tre amici accomunati da una grande passione per il beach volley. Due i testimonial d’eccezione che “on the beach” proveranno a vincere il torneo insieme alle loro compagne di squadra, parliamo ovviamente di  Simone Conte arrivato ieri da Verona e l’espertissimo Giorgio Giovannini di Imperia che i nostri lettori conoscono molto bene. Tra le coppie miste favorite alla vittoria finale ci sono Francesco Civiero – Valentina Conte. Civiero è uno dei giocatori più esperti e allenati del Beach Volley e sicuramente con la sua compagna di sempre Valentina Conte mira ad arrivare in fondo. Ma in finale ci potrebbero andare anche la coppia sanremese di Simone Murro che gioca insiema alla sorella Viola.

Per ora hanno confermato la partecipazione le seguenti squadre:  Alice Adamo-Saverio, Rita Lattanzi-Giuseppe Giordano, Francesca Delegati-Kenzo Marmai, Christian Ginulla-Alessandra Sciolè, Denny Tomatis-Valentina Caraglio, Ginulla & Ginulla, Martina Poggi-Edoardo Giovanati, Marzia Cicala-Ciconetti, Francesco Civiero- Valentina Conte, Viola Murro-Simone Murro, Fabio Balestra-Vizio,  Chiara Banzato-Mario Balocco, Sassu-Viglione, Davide Bianchi-Andreis, Miele-Gallizia, Andrea Taramasco-Dagnin e Giorgia Rosso-Gatti. Per informazioni e iscrizioni cliccare QUI

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium