ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 luglio 2016, 07:30

Calcio. USD Sanstevese, fari puntati sul settore giovanile. Vincenzo Sangiovanni: “Pronti a grandi iniziative”

Il Responsabile del Settore Giovanile: “Puntiamo molto su questo progetto e organizzeremo un Camp per le annate 2000, 2001 e 2002 domenica 31 luglio, presso il campo sportivo di Santo Stefano al Mare”

Calcio. USD Sanstevese, fari puntati sul settore giovanile. Vincenzo Sangiovanni: “Pronti a grandi iniziative”

La Sanstevese sta davvero facendo le cose in grande e in esclusiva per rivierasport è il Responsabile del Settore Giovanile della società ponentina, Vincenzo Sangiovanni, ad illustrarci i programmi e tutto quello è realizzabile per le giovani leve che sposeranno in pieno questo progetto. L’USD Sanstevese è il primo anno in assoluto che avrà un settore giovanile e i lavori sono ancora in corso, anche se qualcosa di buono sembra già essere uscito.

 

“Per adesso abbiamo scelto un solo allenatore ed è Andrea Izetta, perché ha già molti anni di esperienza nel settore giovanile, poi perché è in possesso di del patentino di allenatore Uefa B, ma soprattutto perché ha sposato l'idea della nostra società, la quale veramente punta, non è retorica nei giovani”.

 

“Siamo in trattativa con altri allenatori sempre con le stesse caratteristiche e idee. Vorremmo fare tutte le annate, ma siamo consci della difficoltà a cui andremo incontro, per la presenza nel nostro bacino di diverse scuole calcio di società che hanno più anni di esperienza di noi. Tutta la dirigenza e soprattutto il nostro Presidente Federico Corradi, ha deciso di puntare per il futuro su un settore giovanile, che vorremmo diventasse un serbatoio per la Prima Squadra”.

 

“Mattia Perilli ci darà una mano affiancandosi ad Izetta nella doppia veste di allenatore in seconda di Izetta, team manager delle squadre del settore giovanile visto li tanti anni da giocatore”.

 

“Organizzeremo un Camp per le annate 2000/2001/2002 domenica 31 luglio alle ore 10.00 presso il campo sportivo di Santo Stefano al Mare e allo stesso tempo incontreremo i genitori dei ragazzi di quelle annate. Puntiamo molto sul settore giovanile, con il patrocinio del Comune di Santo Stefano al Mare e della Banca di Caraglio”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium