ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 luglio 2016, 07:00

Calciomercato. Tutte le trattative intricate dal Ponente

Molti i giocatori interessati vicini a cambiare maglia per la prossima stagione e lunedì c'è chi inizia la preparazione

Calciomercato. Tutte le trattative intricate dal Ponente

E' un luglio a temperature alte quello di quest'anno per il calciomercato delle squadre imperiesi, impegnate dalla Serie D alla Seconda Categoria, dove alcune di queste sono pronte ad iniziare la preparazione da lunedì.

Serie D. Grandi movimenti in casa Argentina dove il DS Ciaramitaro ha cercato di regalare pedine importanti a mister Ascoli. Dopo il super Bomber Bertuccelli, Balla e Diallo è approdato in maglia rossonera anche il difensore Castaldo, elemento di rilevanza importante e già a disposizione per il raduno di lunedì ad Arma di Taggia. Ieri c'è stata la presentazione del nuovo allenatore Riolfo e in casa Unione Sanremo i progetti sono ambiziosi. Adesso qualche giocatore dovrà arrivare, con il mister pronto a regalarsi qualche colpo importanti.

Eccellenza. L'Imperia di mister Papa è pronta a partire e lo farà con il allo stadio Ciccione di lunedì, dove il tecnico nerazzurro spera di avere il tanto atteso bomber che secondo indiscrezioni sarà preso da una squadra di Serie D. A Ventimiglia dopo i colpi Allaria e Ginatta tutto sembra fermo, ma prima del raduno al Morel di lunedì 1 agosto, il DS Veneziano potrebbe regalarsi un altro colpo (Simone Fiore?).

Promozione. Il Taggia è scatenato e il DG Giuffra potrebbe non fermarsi qua come acquisti. Nel mirino sempre Bruno Raguseo (anche se sarà dura strapparlo all'Unione Sanremo), il dirigente giallorosso sono pronti a regalare un'altra pedina a mister Tirone. Il raduno avverrà mercoledì 3 agosto e in quella data saranno sicuri presenti Labricciosa, Rovella, Esposito e Mangione. A Camporosso si coccolano gli ultimi arrivati Garbarino e Gentile, mentre sarà questione di pochi giorni il nodo legato al centrocampista Grandi che deve svincolarsi dal Don Bosco Valle Intemelia, Questione Trotti: i rumors da Ventimiglia sono reali, ma il bomber dovrebbe vestire il rossoblù anche per la prossima stagione.

In breve le altre notizie da Prima e Seconda Categoria. L'Ospedaletti, secondo indiscrezioni, è pronto ad accogliere alla casa madre il difensore Serva. Il Don Bosco Valle Intemelia è sempre alla ricerca di un portiere e dopo Zito ci proverà ancora per il fantasista della Virtus Sanremo, Lorenzo Vecchiotti. La Sanstevese è pronta per il ritiro fissato con ogni probabilità per lunedì 8 agosto in sede e con mister Notari pronto ad avere a disposizione degli elementi importanti. Dianese&golfo e Bordighera Sant'Ampelio cercano il momento giusto, con gli arancioneri che hanno chiuso per la punta Carlet. Virtus Sanremo, GS Riva Ligure, FC Cervo e Sanremo '80 ancora fermi ma pronti ai primi botti.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium