ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 luglio 2016, 11:50

Calciomercato, Unione Sanremo. Giorgio Gagliardi, il nuovo guerriero matuziano: “C’è un grande entusiasmo: Forza Sanremese!”

Il nuovo arrivato alla corte di mister Giancarlo Riolfo è entusiasta: “L’allenatore è sempre stato uno che ha creduto in me, mi ha voluto fortemente e ora sta a me ripagare la fiducia”

Nella foto Giorgio Gagliardi

Nella foto Giorgio Gagliardi

Giorgio Gagliardi è un nuovo giocatore dell’Unione Sanremo. E’ terminata la telenovela che legava il destino dell’ex centrocampista offensivo del Savona, un calciatore di grande prospettiva che nelle settimane scorse non aveva trovato l’accordo con il Monopoli. A spuntarla è stata l’Unione Sanremo del suo vecchio-nuovo allenatore Giancarlo Riolfo che avrà nel suo arco una pedina fondamentale. Ecco le dichiarazioni a caldo in esclusiva le dichiarazioni del neo arrivo in casa biancazzurra.

Dopo la trattativa saltata col Monopoli che cosa ti ha convinto? “L’entusiasmo che c’è nell’aria di una città, di una tifoseria, del mister e del Presidente Bersano e anche l’amore che provo per questi colori”

Quanto ce di Riolfo in questo tuo si alla Sanremese? “Riolfo è sempre stato uno che ha creduto in me, mi ha voluto fortemente e ora sta a me ripagare la fiducia. Come il mister sono molto ambizioso, mi piace vincere e mi piacerebbe ritornare con questa squadra il più presto possibile nel calcio professionistico”.

Cosa vuoi promettere ai tuoi nuovi tifosi? “I tifosi sono persone speciali, ti danno la carica in più e sapere che c’è gente che canta e ci mette il cuore per te ti rende orgoglioso e quindi ti fa dare quel qualcosa in più che serve per arrivare all'obbiettivo. Per un ragazzo di Sanremo giocare nella sanremese è un sogno che si avvera. FORZA SANREMESE!”

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium