ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 24 luglio 2016, 12:58

Al Circolo Tennis Imperia, prosegue il torneo di 3a categoria del Circuito Ratis e impazzano i Tornei Sociali Gialli

Si tratta dell’annuale tappa del circuito Ratis cui prendono parte 62 giocatori provenienti da tutta la Riviera

Al Circolo Tennis Imperia, prosegue il torneo di 3a categoria del Circuito Ratis  e impazzano i Tornei Sociali Gialli

Entra nel vivo il tabellone di qualificazione del torneo di terza categoria in pieno svolgimento sui campi del  Circolo Tennis Imperia. E’ l’annuale tappa del circuito Ratis cui prendono parte 62 giocatori provenienti da tutta la Riviera. Le qualificazioni dovranno esprimere gli otto giocatori da inserire nel tabellone principale. La prima giornata ha fatto registrare i successi di alcuni giovani tennisti locali come Filippo Gorlero, 4.1. nonché testa di serie nr. 5, vittorioso in due set su Ettore Sobrero (60, 61) e Cesare Augeri (4.1.), che ha superato senza troppe difficoltà Danilo Castello (60, 63). Avanzano anche il promettente Christian Massone, nonché Dino Secondo, Maurizio Sposato e Roberto Canu. Oggi alle 17.30 scenderà in campo la testa di serie nr.1 Davide Agnese Barla (4.1), opposto al compagno di circolo Gabriele Pierani. All’esordio anche Claudio Piana, testa di serie nr.3 e fresco finalista dell’ultimo torneo di quarta disputato sulla terra rossa di San Lazzaro.

Nel tabellone principale, in via di ultimazione, saranno Alessandro Benza , Luca Bragatto, Matteo Viale e Francesco Cilento, tutti classificati 3.1, i best ranking. Tra le donne spiccano Sara Fristachi (3.1), Fabrizia Salerno (3.3.), Alessia Biamonti (3.4) e la giocatrice di casa Emilia Santini (3.4).

Intanto è giunta al traguardo la penultima tappa dei tornei sociali gialli. Il successo in questa occasione è stato appannaggio del team capitanato da Evelina Lanteri. Alla piazza d’onore Giulio Ramonda e la sua squadra in un tourbillon di colpi di scena, tie-break e coppie di doppio improvvisate  quanto vincenti.

Nella foto tutti i protagonisti dell’ultimo torneo giallo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium