ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 24 luglio 2016, 21:51

Tennis: l'armese Fabio Fognini torna alla vittoria in un torneo dell'Atp (in Croazia) e la dedica alla moglie

In finale il 29enne armese e numero 39 del ranking mondiale, ha battuto liquidato in poco più di un’ora (6-4 6-1), lo slovacco Andrej Martin, numero 124 Atp, alla sua prima finale nel circuito maggiore.

Tennis: l'armese Fabio Fognini torna alla vittoria in un torneo dell'Atp (in Croazia) e la dedica alla moglie

Una prestazione praticamente perfetta. E' quella del tennista di Arma di Taggia, Fabio Fognini, che si è aggiudicato il 'Croatian Open', torneo Atp 250 di Umago dotato di un montepremi di 463.520 euro.

In finale il 29enne armese e numero 39 del ranking mondiale, ha battuto liquidato in poco più di un’ora (6-4 6-1), lo slovacco Andrej Martin, numero 124 Atp, alla sua prima finale nel circuito maggiore. Subito dopo la fine della partita e sotto gli occhi della moglie Flavia Pennetta, Fognini ha disegnato sul campo un cuore con all'interno ‘B/N’ e la data del matrimonio con Flavia: una dedica speciale per lei.

"E' per mia moglie - ha poi detto Fognini -, la prima gioia non si scorda mai e poi lei sa quanto è stato complicata questa stagione per me. Sono felice pronto a continuare così". Si tratta del quarto titolo in carriera su undici finali disputate, il primo dopo quasi due anni e mezzo. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium