ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 24 luglio 2016, 11:01

Beach Volley, San Bartolomeo al Mare: Beach Volley: Simone Conte arrivato direttamente da Verona trascina la sua squadra sul terzo posto

Beach Volley, San Bartolomeo al Mare: Beach Volley: Simone Conte arrivato direttamente da Verona trascina la sua squadra sul terzo posto

Venerdì 23 luglio si è concluso a San Bartolomeo al Mare (Im) il torneo di Beach – Volley 4 x 4 misto organizzato dallo stesso Presidente Giuseppe Alongi in collaborazione con due grandi amici appassionati di sport: Valeria Orsi e Fabio Balestra.

La classifica finale ha registra particolari sorprese, infatti se i vincitori assoluti e i secondi piazzati erano abbastanza facile da indovinare già dalla vigilia delle finali non lo stesso possiamo affermare per quanto riguarda il terzo posto.

La squadra terza classificata è  il team di Andrea Taramasco, Sofia, Lisa e Simone Conte. Il medico Simone Conte è arrivato appositamente da Verona  dove sta facendo una specializzazione in medicina interna. Conte, originario di Diano Marina, è stato la vera motrice della sua squadra è insieme ad Andrea Taramasco e con altre due giovanissime ragazze sono riusciti non soltanto a salire sul podio ma hanno rischiato addirittura  di vincere il primo posto.

Secondi sono stati Fabio Balestra, Vassallo, Marco Falchi, Rita e Modena, e i vincitori della manifestazione non potevano essere altri che la squadra di Edoardo Giovanati, Marzia Cicala, Valentina Conte e Saverio De Carpentieri.

Ottima la macchina organizzativa della GV San Bart che è riuscita anche a ingaggiare un  Dj d’eccezione: Denny Tomatis.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium