ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 luglio 2016, 12:30

Calciomercato. Dianese&golfo, un attacco atomico con la firma di Vito Tabacchiera. Il DS Matarazzo: "Ragazzo dalle grandi qualità"

L'attaccante, che può anche ripiegare a centrocampo, sarà a disposizione di mister Sardo già dal primo giorno di ritiro

Nella foto Vito Tabacchiera

Nella foto Vito Tabacchiera

Dopo Sparaccio e Burdisso, l'arco dei nomi importanti per l'attacco (ma lui può anche fare il centrocampista) si allarga a Vito Tabacchiera, l'ultima ufficialità in casa Dianese&golfo. L'ex giocatore del Bordighera, con un passato importante, va così ad aggiungersi alla neonata società venuta alla luce grazie alla fusione tra Golfodianese e Dianese, quest'ultima squadra dove Tabacchiera ha militato nella seconda parte della scorsa stagione. Il calciatore nella scorsa stagione non è riuscito esprimersi al meglio, visto il lungo recupero da un serio infortunio, e questa per lui deve essere la stagione del rilancio. Da lunedì 1 agosto, primo giorno di preparazione, mister Enrico Sardo avrà a disposizione una freccia in più per il suo arco con un doppio intento: valutare e rilanciare un talento del calcio imperiese.

Ai nostri microfoni le parole del Direttore Sportivo Oscar Matarazzo: "Tabacchiera per noi è un'ottima riconferma. E' un ragazzo con grandi qualità ed esperienza e sua permanenza ci darà quell'esperienza che ci serve in un campionato così ricco di ottime squadre".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium