ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 luglio 2016, 09:00

Calciomercato. Tutte le trattative dal Ponente. Camporosso, assalto a Grandi?

Importanti movimenti in questa ultima settimana di luglio

Calciomercato. Tutte le trattative dal Ponente. Camporosso, assalto a Grandi?

Mentre le squadre cominciano a radunarsi ed iniziare la preparazione (oggi cominciano a scaldare i motori si l'Argentina che l'Imperia) i movimenti di mercato delle squadre ponentine dalla Serie D alla Seconda Categoria si intensificano.

L'Unione Sanremo ha portato a casa dal Savona il difensore Negro e il centrocampista offensivo Gagliardi, ma prima della partenza per Limone, dove la squadra biancazzurra resterà fino al 12 agosto, la società dovrà realizzare altri colpi importanti. da valutare, secondo indiscrezioni, fari puntati sempre sul bomber della Torres Scotto.

Parte il ritiro dell'Imperia con ancora qualche tassello da riempire. Oggi pomeriggio (ore 18.30) ai Piani, Papa ha convocato 26 giocatori, ma manca ancora un bomber che dovrebbe arrivare dalla Serie D.

In Promozione il Taggia è sempre a bocche cucite sulla trattativa che lega i giallorossi a Bruno Raguseo, la scorsa annata nelle fila dell'Unione Sanremo. A Camporosso, dopo i recenti ingaggi di Garbarino, Gentile e Manuel Fiore, la società stringe per arrivare al centrocampista del Don Bosco Valle Intemelia Grandi: sarà la settimana decisiva?

Le altre imperiesi. L'Ospedaletti, secondi indiscrezioni, è pronta ad abbracciare Serva, ex Bordighera Sant'Ampelio un puntello importante per la difesa orange. Intanto, proprio in casa Bordighera Sant'Ampelio, si aspetta il doppio colpo da aggiungere all'attaccante Carlet, con il DG Foti al lavoro da giorni. Stessa cosa sta facendo il DS Borgese del Don Bosco Valle Intemelia, con la solita incognita Vecchiotti e con un giocane-esperto portiere nel mirino. AL lavoro per completare l'organico anche Dianese&golfo e Sanstevese che si raduneranno rispettivamente lunedì 1 agosto e lunedì 8 agosto. Ancora tutto fermo in casa Virtus Sanremo, con la compagine di mister Moroni che cercherà di trattenere i big Ferraresi, Franzone e proprio quel Vecchiotti molto desiderato e in rampa di lancio. Dopo la costruzione del nuovo stadio ora mister Decesari aspetta i primi arrivi in casa FC Cervo, mentre Panizzi ha escluso un suo approdo alla Sanremo '80: il centrocampista ex Sanstevese potrebbe anche fermarsi.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium