ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 26 luglio 2016, 14:30

Pallamano. A Bordighera scatta questa sera il Torneo Estivo: in campo Vecchie Glorie–Veteria Savet (20.30) e Voglia di gelato–DesigualStar (21.40)

La manifestazione organizzata dall'associazione Fuoriasse, Vecchie Glorie e ABC Bordighera vedrà al via sei squadre divise in due gironi

Pallamano. A Bordighera scatta questa sera il Torneo Estivo: in campo Vecchie Glorie–Veteria Savet (20.30) e Voglia di gelato–DesigualStar (21.40)

Bordighera capitale della pallamano. Scatta questa sera alla Palestra Conrieri di Bordighera il Torneo Estivo.

Inizia così la grande stagione estiva di pallamano che animerà l’estate 2016 di Bordighera grazie all’associazione Fuoriasse ed alle Vecchie Glorie della Pallamano bordigotte ed all’ABC Bordighera, glorioso club bordigotto che per anni ha militato con la propria formazione femminile in serie A e ha avuto atleti convocati nella nazionale maggiore ed in quelle giovanili, sempre punto di riferimento per la pallamano ligure.

 

Al torneo estivo organizzato dai Fuoriasse e dalle Vecchie Glorie della Pallamano bordigotta hanno aderito ben sei formazioni che, suddivise in due gironi si contenderanno la vittoria del torneo.

 

Questa settimana per le sei formazioni in lizza, suddivise in due gironi, le sfide incrociate per ottenere i migliori piazzamenti per poi disputare, la prossima settimana, le semifinali e finali.

 

GIRONE A:

Style Sport Ventimiglia

Vetreria Savet Imperia

Vecchie Glorie Bordighera

 

GIRONE B:

Voglia di Gelato Bordighera

Deportivo Lacorna Ventimiglia

DesigualStar Bordighera

 

Queste le partite in programma stasera, presso la Palestra Conrieri di Bordighera:

Vecchie Glorie – Veteria Savet (20.30, Girone A)

Voglia di gelato – DesigualStar (21.40, Girone B)

 

La pallamano a Bordighera con questa serie di iniziative si conferma una nobile tradizione sportiva come quando, a fine anni ‘70 e inizio anni ‘80 vedeva numerose squadre straniere di rango elevato partecipare al Trofeo Maffi organizzato dall’ABC Bordighera che si disputava nel mese di luglio all’arena degli ulivi dei Giardini Lowe.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium