ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 27 luglio 2016, 08:42

Pallanuoto: grande successo ad Imperia per la prima giornata del torneo di “Beach Water Polo”

Ecco una bellissima gallery fotografica con alcuni dei momenti salienti del torneo di “Beach Water Polo” organizzato dalla Rari Nantes Imperia, che ha visto affrontarsi squadre miste di giocatori in team composti da 5 elementi ciascuno.

Pallanuoto: grande successo ad Imperia per la prima giornata del torneo di “Beach Water Polo”

Grande successo, in primis per lo sport, quello che ci è vissuto ieri pomeriggio presso lo stabilimento il Moletto di Imperia. Al largo della spiaggia infatti è stato montato un campo di pallanuoto, dove i ragazzi e le ragazze della Rari Nantes si sono sfidati nel primo Beach Water Polo Fest, una vera versione zero, che fungerà da preludio ad una manifestazione più grande, già in previsione per il 2017.

Presente e “premiatore” ufficiale della serata, l'assessore allo sport Simone Vassallo, che ha consegnato i premi: una coppa offerta dal Comune di Imperia e le medaglie, messe a disposizione dalla FIN, federazione Italiano Nuoto.

Vince la squadra di Giacomo Novara Nicola Parodi, Merci Stiber, Nicole Ruma, Agata Russo, Filippo Agostini, Andrea Grossi, Stefano Grossi e Filippo Balestra.

Seconda squadra classificata : Andrea Somà, Andrea Poracchia, Sara Amoretti, Sara Sowe , Federica Crocetta, Jamila tedesco, Andrea Pedio, Fabio Gattarossa, Enea Merkai.

Infine è arrivata terza la squadra composta da: Paolo Durante, Silvia Gamberini, Nicolò Maglio, Federico Merano, Elena Russo, Anna Amoretti, Filippo Tramasco, Federico Ravoncoli, Etienne Sabbogio.

“Questa sera ha rappresentato un bel momento di pallanuoto in uno scenario splendido e arrichito da un tramonto ancora più suggestivo. Esperienza da ripetere il prossimo anno in modalità allargata anche ai non giocatori professionisti, per dar modo a tutti di conoscere e praticare la pallanuoto” commentano dalla Rari Nantes.

 

La festa del dopo partita è proseguita al Moletto con una grigliata per tutti gli atleti e la muscia del Dj Tex.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium