ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 27 luglio 2016, 10:00

Beach Volley. Alla squadra MaLuVi il torneo di Bordighera

La squadra composta da Martina De Vincentis, Vittorio Filardo, Luca Bonzani e Mattia Sabatina supera in finale il Dream Team per 21-14

Beach Volley. Alla squadra MaLuVi il torneo di Bordighera

Una sessantina i ragazzi che hanno preso parte alla manifestazione, divisi in tredici squadre. Gli incontri hanno avuto inizio a partire dalle ore 16.00 e le varie formazioni si sono scontrate ininterrottamente per ben otto ore.

Per il Girone A iI Dream Team composto da Carlotta Gherpelli, Simone Lubatti, Matteo Vinaccia e Loris Praticò hanno avuto la meglio su I Tiranni composti da Gianluca Marchese, Pietro Rossi, Fabrizio Brizio e Valeria Milanesio, in un match molto combattuto con il risultato finale di 21-18.

Per il Girone B I MaLuVi con Martina De Vincentis, Vittorio Filardo, Luca Bonzani e Mattia Sabatina con il risultato di 21-17 hanno sconfitto la squadra SS Cobra 11 con Nicolò Martello, Nicolò Gallo, Emanuele Noaro e Alice Gozzoli.

Nella finalissima i MaLuVi dopo un’ottima prestazione hanno avuto la Meglio sui Dream Team aggiudicandosi il titolo con il punteggio di 21-14. La finale svoltasi in tarda serata davanti ad un folto gruppo di festanti e gioiosi ragazzi, e ad un nutrito numero di passanti attirati ed incuriositi dall'aria di festa che traspirava dalla spiaggia, ha premiato la formazione che già l'anno passato aveva conquistato la prima posizione in entrambi i tornei di beach volley, organizzati sempre dalla società Bordivollley, consolidando così la loro supremazia. Il terzo posto va ai I tiranni”che sconfiggono nella finalina la formazione SS Cobra 11 per 22-20. Premio anche per il Big player che all'unanimità va a Valeria Milanesio, classe 2002, per le sue doti pallavolistiche.

Soddisfazione per tutto lo staff del Bordivolley che ininterrottamente lavora per cercare di far divertire tutti quei ragazzi che amano e vivono lo sport, soprattutto la pallavolo e rimanda il suo impegno al mese di agosto, a data da definire, per la quarta edizione. Un grande ringraziamento va ad Andrea della Pizzeria Laguna Blu sempre simpatico e disponibile, allo stabilimento N.S.T. e al Comune di Bordighera per aver permesso lo svolgimento della manifestazione

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium