ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 agosto 2016, 09:44

Calcio. Mannella e Ginatta al Ventimiglia, la soddisfazione dell'USD Sanstevese: "Orgogliosi di aver rilanciato i due ragazzi"

Il difensore e l'attaccante, protagonisti la scorsa stagione con la società ponentina in Seconda Categoria, giocheranno nel Ventimiglia in Eccellenza

Calcio. Mannella e Ginatta al Ventimiglia, la soddisfazione dell'USD Sanstevese: "Orgogliosi di aver rilanciato i due ragazzi"

Il duo ex Sanstevese al Ventimiglia. Grande soddisfazione in casa Sanstevese per il Presidente Federico Corradi, il Vice Presidente Marco Proto e il Direttore Sportivo Denis Settime, che ringraziano per il loro passato con la società di Santo Stefano al Mare il difensore Daniele Mannella e l’attaccante Alessandro Ginatta per le prestazioni dei due calciatori nella passata stagione con la maglia della Sanstevese nel campionato di Seconda Categoria, passati al Ventimiglia in Eccellenza.

 

“La società è orgogliosa di aver rilanciato i due ragazzi, di qualità indiscusse, verso nuovi obiettivi calcistici ben più importanti, sintomo dell’ottimi lavoro svolto e della loro crescita nel nostro ambiente”.

 

Daniele Mannella e Alessandro Ginatta sono stati due degli artefici nella grande stagione realizzata dalla Sanstevese la scorsa stagione, quando la compagine ponentina si trovò davanti solamente la super corazzata Alassio. Ginatta realizzò nella finale play-off contro il Valleggia la doppietta decisiva per la conquista del ripescaggio che è valso alla Sanstevese il ripescaggio e disputare il prossimo campionato di Prima Categoria.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium