ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 20 agosto 2016, 16:46

Tennis: l’imperiese Cesare Augeri vince il Torneo di quarta categoria di Cervo

Il quindicenne portacolori del CT Imperia, già vincitore del torneo di Andora ad inizio estate, concede il bis sui campi di Cervo

Cesare Augeri

Cesare Augeri

Continua il grande momento di Cesare Augeri. Il quindicenne portacolori del CT Imperia, già vincitore del torneo di Andora ad inizio estate, concede il bis sui campi di Cervo. Cesare, prodotto della scuola tennis del circolo del capoluogo, ha superato in finale il pari classifica 4.1. Marco Bonfante del TC Cervo. Il match, coronamento di un tabellone di 87 iscritti, si è concluso in due set con il successo del tennista imperiese per 63 61. Dopo una prima frazione più equilibrata, Cesare ha preso il largo nel secondo set, chiudendo agevolmente il match. In semifinale il vincitore aveva usufruito dello scretch dell’armese Dino Secondo, bloccato da un infortunio.

Passato nella posizione apicale della quarta categoria, ora Augeri guarda con ottimismo ad un ulteriore salto in classifica che potrebbe alla fine del 2016 spalancargli le porte della terza categoria.  Grande la soddisfazione per il circolo del Presidente Aceti e per il papà Stefano che da anni segue con passione la crescita agonistica del figlio.

Applausi anche per la compagna di circolo Marta Rollero (4.3), giunta al prestigioso traguardo delle semifinali e fermata per 75 63 soltanto da Silvana Bo (4.3), finalista della competizione, poi vinta dalla giocatrice lombarda Martina Meroni (CT Ceriano).

Nella foto Cesare Augeri, vincitore del torneo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium