/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | sabato 20 agosto 2016, 13:30

Volley. NLP Sanremo, la carica di Michela Valenzise dopo la conferma: “Sono soddisfatta e cercheremo di migliorarci”

L’allenatrice resta alla guida delle matuziane che parteciperanno ancora alla Serie D: “Dovremo cercare di migliorare rispetto alla scorsa stagione”

Nella foto Michela Valenzise, allenatrice della squadra femminile della NLP Sanremo targata Serie D

Michela Valenzise resta alla guida della formazione femminile della NLP Sanremo che parteciperà anche in questa stagione al campionato di Serie D, dopo la brillante scorsa annata culminata con un ottimo piazzamento. Il lavoro dell’ex giocatrice matuziana è stato straordinario e ora la Valenzise è pronta a migliorarsi e migliorare un grippo di giovani ragazze che vogliono emergere nel panorama della pallavolo locale. Ai nostri microfoni, dopo l’ufficialità da parte della società matuziana delle sua conferma, Michela Valenzise è carica nel proseguire il progetto iniziato la scorsa stagione.

 

Michela Valenzise-NLP Sanremo, il matrimonio si rinnova: “Sono soddisfatta per la mia conferma alla guida della squadra femminile della Serie D ed è sicuramente il proseguimento di un biennio iniziato lo scorso anno. La rosa questa stagione sarà sicuramente molto giovane, composta da quasi tutte ragazze under 18 e under 16”.

 

Qual è il vostro obiettivo stagionale? “L'obiettivo stagionale è sicuramente quello di mantenere la categoria, evitando i play-out e cercare di portare di nuovo a casa il titolo provinciale under 18”.

 

Dove potete migliorare e cosa si aspetta rispetto alla scorsa annata? “Sicuramente quest'anno siamo consapevoli degli errori dello scorso anno e cercheremo di migliorare soprattutto quelli del girone di ritorno dove abbiamo avuto un calo psicofisico. Le aspettative sono quelle di cercare di far crescere e migliorare un gruppo giovane determinato e voglioso di imparare”.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore