ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 agosto 2016, 16:35

La Pallamano Ventimiglia si prepara per l’avvio della nuova stagione

La società giallonera ha definito l’organico per la nuova annata e i programmi futuri

La Pallamano Ventimiglia si prepara per l’avvio della nuova stagione

Lo scorso venerdì si è svolta l’assemblea dl direttivo dei dirigenti della Pallamano Ventimiglia, che ha visto i partecipanti confrontarsi sul rinnovo delle cariche sociali e sulla stesura del programma stagionale. Nel ruolo di Presidente confermata Paola Nanni, il vice presidente del club giallonero sarà Pippo Malatino, fondatore del sodalizio intemelio, mentre segretario e tesoriere rispettivamente Simone Cellai e Lucia Mancuso. I consiglieri e collaboratori confermati Mario Vitello, Roberto Benini, Moreno Lupis, Giordanella Bernanrd, Massimo Agnese, Ivano Perilli, Feliciano Lombardo, Gino Centonze, Angelo Galluccio e Jenni Durante.

La situazione delle squadre. La Pallamano Ventimiglia ha anche definito gli incarico all’interno delle varie squadre. La prima squadra sarà affidata a Pippo Malatino e a Luciano Martin, che guideranno anche i ragazzi dell’Under 18. Pippo Malatino e Massimo Agnese guideranno i settori giovanili, coadiuvati dai giovani Gaetano Hali, Klajdi Lina e Andrea Agnese.

L’attività di propaganda sarà sviluppata dalla Professoressa Gullo Valeria Riceputi insieme alla giovane Clémentine Malatino, che svilupperanno le attività di Scuola Handball e Baby Hand. Saranno organizzati anche degli interventi presso le scuole elementari del territorio oltre all’attivtà legata al progetto Hand’ensemble, dedicato ai ragazzi disabili.

La società parteciperà sempre al Progetto “Levant ’06”, fortemente legato al gemellaggio con l’ASH Monaco e con le società limitrofe francesi e manterrà la propria collaborazione con la città francese di Breil sur Roya. I Campionati a cui il sodalizio giallonero parteciperà, saranno la Serie B per i Senior, avendo dovuto rinunciare suo malgrado alla Serie A2, largamente meritata in questi anni e per i noti motivi relativi ai costi dell’utilizzo delle strutture. Le giovanili, disputeranno i campionati francesi ed italiani, nelle categorie under 18, under 16, under 14, under 12. Le attività prevedono anche l’allargamento del bacino di utenza, al territorio della Val Nervia.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium