ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 agosto 2016, 10:00

Podismo. Denis Capillo sta tornando e agguanta il podio alla Spaccagambe di Dolceacqua: “Sto recuperando, buon risultato”

Importante piazzamento per l’atleta ponentino che deve tornare al topo dopo un brutto infortunio. Questa sera replica al “Palio dei Carrugi” di Pompeiana

Nella foto Denis Capillo in azione

Nella foto Denis Capillo in azione

Denis Capillo sta tornando. Il corridore ponentino riesce ad agguantare un importante podio nella difficile gara “Spaccagambe” disputata ieri nel caratteristico paese di Dolceacqua. L’atleta imperiese deve tornare al top dopo un serio infortunio subìto tempo fa che ha un po’ fermato l’ascesa di Capillo nel partecipare a competizioni più competitive e di alto livello. Questa sera Denis Capillo non si ferma e a 24 ore dalla gara di Dolceacqua, il corridore proverà a migliorarsi partecipando al “Palio dei Carrugi” (ore 19.00), corsa non competitiva che si svolgerà lungo le strade di Pompeiana e organizzato dalla Sanremo Runners. Ai nostri microfoni le impressioni dopo il bel piazzamento di ieri del podista imperiese.

 

“La gara è andata bene, dove ho realizzato una partenza molto veloce: siamo subito rimasti in tre. Io ho corso sempre tra la seconda e terza posizione, riuscendo a chiuderla in circa un minuto meno dello scorso anno e a salire sul podio, nonostante sia ancora alle prese con l'infortunio che sta migliorando ed è ciò che più mi preme al di là del risultato”.

 

“Ci tengo a ringraziare Gianni della Personal Gym di Arma di Taggia che mi sta rimettendo in sesto. Prossimo test questa sera alle ore 19.00 per la prima edizione del "Palio dei Carrugi" a Pompeiana”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium