ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 agosto 2016, 09:00

Calcio. Dopo Argentina-Ventimiglia è un Nicola Ascoli contento a metà: “Felice dell’atteggiamento, non della prestazione”

L’allenatore rossonero valuta la prestazione dei suoi ragazzi nella vittoria di misura contro i frontalieri, in vista della prima gara ufficiale di domenica prossima

Nella foto Nicola Ascoli, allenatore dell'Argentina

Nella foto Nicola Ascoli, allenatore dell'Argentina

“Sono felice dell’atteggiamento della squadra, non della prestazione”. Con questa frase importante il tecnico dell’Argentina, Nicola Ascoli, ha accettato il verdetto del campo di ieri dove la sua squadra ha superato di misura il Ventimiglia, formazione che nella prossima stagione giocherà in Eccellenza. In vista della prima uscita ufficiale, tra una settimana nella Coppa Italia di Serie D, l’Argentina ha superato il Ventimiglia per 2-1 grazie alle reti di Castaldo e Lo Bosco. La squadra rossonera ha chiuso così la serie di amichevoli estive ed è pronta al debutto nella prima partita ufficiale di Coppa Italia che se la vedrà domenica 28 agosto contro la vincente di Savona-Sanremese. Ai nostri microfoni le impressioni tutte da leggere di mister Nicola Ascoli, dopo un’amichevole che lo ha accontentato a metà con il tecnico rossonero che spera di recuperare i molti infortunati, tra cui Bregliano, El Khayari e Colantonio.

 

Mister come ha visto la sua squadra in campo contro il Ventimiglia? “L’obiettivo di ieri era quello di fare fiato in vista del primo impegno ufficiale di Coppa Italia, previsto per domenica prossima. Sono felice dell’atteggiamento della squadra, non sicuramente della prestazione dove ci sarà tempo per migliorare”.

 

Un’Argentina dimezzata: “Mi dispiace che in questo periodo abbiamo avuto tanti infortuni, tra cui Bregliano, Colantonio, Balla, El Khayari, Fiacco e Morselli e non sono riuscito a lavorare con tutti i giocatori”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium