ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 22 agosto 2016, 09:30

Beach-Handball. A Bordighera è trionfo targato The Warriors (FOTO)

La squadra di Ventimiglia si aggiudica la terza edizione, superando in finale ai schootout i The Kings

Beach-Handball. A Bordighera è trionfo targato The Warriors (FOTO)

Si è conclusa con un grande successo, nella serata di ieri, la terza edizione relativo al Torneo di beach-hand organizzato dall’ABC Bordighera e dalla Risto-Pizza Mexicana DesigualStar di Bordighera, competizione che ha riguardato le formazioni over 16. La terza squadra ad iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione è stata quella dei The Warriors, che agli schootout (i tiri di rigore in movimento) hanno superato la formazione dei The Kings. La squadra vincitrice era composta da Ivan Lanzillotta, Francesco Volpi, Stanislav Botnaru, Gregory Coccoluto, Valentina Cigna e Mirko Cellai. Terzo piazzamento raggiunto per le Vecchie Glorie Pallamano Bordighera e di seguito potrete vedere una fotogallery sulla competizione.

 

LA CLASSIFICA FINALE

1° The Warriors – Arredo Interno Ventimiglia

2° The Kings – Risto-Pizza Mexicana DisegualStar Bordighera

3° Vecchie Glorie della Pallamano di Bordighera

4° No Stress Team – Stabilimento balneare Bordighera

 

Il torneo è stato all’insegna della correttezza e del divertimento, caratteristica di questo sport che dalla prossima edizione sarà una disciplina olimpica e che ha visto nelle due serate una notevole presenza di persone che si sono soffermate ad assistere alle partite molto spettacolari di questa disciplina grazie al grande dinamismo ed assenza di pause e tempi morti di gioco. Alla premiazione ha partecipato il Presidente dell’ABC Bordighera, Donatella Albano, che oltre a premiare tutte le formazioni partecipanti, ha consegnato la coppa al miglior realizzare con 66 centri a Gianluca Benizzotto, al miglior portiere Matteo Augimeri ed al miglior giocatore non tesserato, Valentin Iftimoaia tutti della squadra del The Kings.

 

L’organizzazione ai nostri microfoni è soddisfatta della riuscita della competizione: “Un ringraziamento al termine rivolto dalla nostra società all’Amministrazione Comunale di Bordighera e all’assessorato allo Sport per la gentile concessione del campo che ha così consentito lo svolgimento del torneo”.

 

Da ricordare che l’attività dell’ABC Bordighera per animare l’estate non è ancora conclusa e proseguirà il prossimo fine settimana, che la vedrà organizzare un torneo per i più giovani , il 4° Trofeo Risto-Pizza Mexico DesigualBaby, aperto a formazioni under 14 e under 12 misti, con scadenza iscrizioni al 24 agosto. Le iscrizioni dovranno essere consegnate alla Risto-Pizza DesigualStar a Bordighera in Via Romana 57, entro la sopra citata data o inviate tramite mail a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: bennyfrancy78@outlook.it (Francesco) e diavoletta978@hotmail.it (Sara) o info@abcbordighera.it Importante ricordare che vengono accettate anche iscrizioni per singoli giovani atleti che verranno a far parte delle squadre partecipanti .

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium