ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 agosto 2016, 12:00

Calcio. Questa sera triangolare di prestigio tra Taggia, Ventimiglia e Ospedaletti. Giuffra: “Metteremo minutaggio nelle gambe”. Veneziano: “Confermeremo la crescita dei nostri giovani”

Il Direttore Generale dei giallorossi e il Direttore Sportivo dei granata analizzano il mini torneo di stasera (ore 20.30)

Calcio. Questa sera triangolare di prestigio tra Taggia, Ventimiglia e Ospedaletti. Giuffra: “Metteremo minutaggio nelle gambe”. Veneziano: “Confermeremo la crescita dei nostri giovani”

E’ tutto pronto per il triangolare di questa sera (ore 20.30) al campo sportivo di Taggia “Marzocchini”, dove scenderanno in campo il Taggia padrone di casa, il quotato Ventimiglia e l’ambizioso Ospedaletti. A poche ore dal calcio d’inizio del mini torneo (si inizia con Taggia-Ospedaletti) ecco i pareri dalle società giallorossa e granata che ai nostri microfoni analizzano quello che sarà un ottimo test in vista degli impegni ufficiali ormai vicini.

 

Giallorossi alla carica. Il Taggia, dopo le prime uscite precampionato è pronto a realizzare qualcosa di importante e mister Tirone vuole vedere miglioramenti rispetto all’ultima uscita nelle sconfitte contro Albenga e Sanremese. Il Direttore Generale Giuffra analizza così il triangolare di questa sera: “Siamo ancora in preparazione, dobbiamo ancora mettere minutaggio nelle gambe e sarà un buon test per vedere a che punto siamo con la preparazione”.

 

Ventimiglia pronto per il Vado. In casa Ventimiglia regna l’ottimismo e dopo l’ottimo test sul campo dell’Argentina di sabato scorso, la squadra allenata da Caverzan è pronta a tornare in campo subito a 72 ore dall’ultima partita disputata. La sconfitta contro i rossoneri (1-2) è stata frutto di un’ottima prova corale della squadra granata che vuole presentarsi al meglio nella sfida di domenica per la prima giornata del Gruppo A della Coppa Italia di Eccellenza contro il Vado. Il Direttore Sportivo Veneziano è fiducioso: “Ci aspettiamo delle buone prestazioni, in un triangolare dove vogliamo mettere ulteriori minuti nelle gambe dei nostri giocatori. Vogliamo anche la conferma della crescita dei nostri giovani”.

 

Ospedaletti carico. In campo ci sarà anche l’ambizioso e quotato Ospedaletti che nel prossimo campionato di Prima Categoria vuole recitare un ruolo da protagonista dopo l’ottimo mercato realizzato in estate ora vuole subito mettere in campo le idee tattiche del proprio allenatore, a caccia della migliore condizione fisica che vedrà l’esordio in Coppa Liguria degli orange tra qualche tempo in girone insidioso con Sanstevese e Don Bosco Valle Intemelia: questa sera per gli orange un buon test contro due squadre di categoria superiore.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium