ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 agosto 2016, 08:15

Calciomercato. Camporosso-Simone Fiore, è fumata bianca: “Scelta semplice, dove trovo un grande gruppo di giocatori e amici”

L’ex Don Bosco Valle Intemelia va a rinforzare la squadra di mister Luci: “In questa squadra non conta tanto l’individualità, ma il collettivo e sono venuto qua con questo spirito”

Calciomercato. Camporosso-Simone Fiore, è fumata bianca: “Scelta semplice, dove trovo un grande gruppo di giocatori e amici”

Un numero 10 in rossoblù. Il Camporosso accoglie a braccia parte un altro ex Don Bosco Valle Intemelia e dopo gli approdi in rossoblù da parte di Gentile, Grandi e Manuel Fiore ecco l’ingaggio da parte di Simone Fiore, che in estate ha svolto gran parte della preparazione con il Ventimiglia. Il Don Bosco Valle Intemelia perde così un altro tassello importante, protagonista assoluto nella scorsa stagione grazie ai molti assist forniti al bomber Gallo sia nella gestione Soncin che in quella Bevilacqua.

 

Le prime dichiarazioni in rossoblù di un giocatore capace di fare la differenza.

Simone Fiore è stato un big della Prima Categoria e lo sarà senza dubbio anche nel prossimo campionato di Promozione e ai nostri microfoni rilascia in esclusiva le prime parole in maglia rossoblù: “Quella di venire al Camporosso è stata una scelta molto semplice , dove ho ritrovato alcuni compagni dell’anno scorso che andiamo ad integrarci in un grande gruppo di giocatori e di amici, sia in campo che fuori”.

 

“Ringrazio la società e il mister Luci di avermi dato fiducia. Proverò e spero di riuscire a ripagarla e dare una mano per raggiungere l’obiettivo stagionale. In questa squadra non conta tanto l’individualità, ma il collettivo e sono venuto qua con questo spirito”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium