ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 23 agosto 2016, 07:23

Grande spettacolo grazie alla 3a Gymkana Città di Pieve di Teco

Si è svolta domenica la 3a edizione della Gymkana Città di Pieve di Teco, prima tappa del 3a Trofeo Gymkane Riviera di Ponente 2016

Grande spettacolo grazie alla 3a Gymkana Città di Pieve di Teco

Grande successo di pubblico che ha gremito la piazza Borelli nella piccola cittadina dell'entroterra imperiese, sotto un solleone estivo.

Poche le autovetture che si sono sfidate ma tutti i piloti hanno sfoggiato la loro abilità fra i birilli, fornendo agli spettatori uno spettacolo d'altri tempi.

Autovetture sia moderne come la Twingo di Castiglia Alberto o la Punto del sempre presente pilota savonese Filippo Ferraro, che storiche come la Autobianchi 112 di Ascheri Ezio sempre velocissimo, in dubbio fino all'ultimo minuto e di Pristipino Manlio per la prima volta in una gara organizzata dall'ASD Ufficiali di Gara Riviera di Ponente, alle bellissime Fiat 500 bianca e rossa degli amici dell'astigiano Caranzano Renzo e Negro Giuseppe sempre disponibili a fare tanti km per poter partecipare alle gare liguri, alla potente Renault 5 del ragazzo Degrand Paolo, alle BMW dei due savonesi Arnaldi Roberto e Ortolano Simone sempre presenti ad "affumicare", nel vero senso della parola,tutti i presenti con la loro guida perfetta stile drift. Sfortunato il vicnitore del 1 Trofeo 2014 Giordano Daniele che per motivi tecnici ha dovuto abbandonare il gruppo prima del tempo, con enorme dispiacere di tutti i presenti. Sulla stessa autovettura, la MIni bianca e Rossa che bene abbiamo conosciuto in questi 3 anni figlio e padre Lanteri Lorenzo e Roberto che con la loro precisione di guida hanno fatto divertire tutti. Vincitore è stato proprio Lanteri Roberto confermando il risultato dell'edizione 2015. Spettacolo esibizione da parte di Pietrantuono Arturo con il suo 127 blu.

L'ASD Ufficiali di Gara Riviera di Ponente ha fine manifestazione ha ringraziato il Comune di Pieve di Teco, nella persona di Angelo Casella vicesindaco presente durante le manifestazioni, invitando il pubblico a partecipare all'expo Valle Arroscia2-4 Settembre, la Croce Rossa di Pontedassio nella persona del presidente Diego Baudoino e i Crono di Imperia ha invitato tutti alla prossima tappa del Trofeo ad Albenga il 25 settembre ad Albenga, sperando in una maggiore partecipazione per far si che si possa continuare nell'organizzazione di altre manifestazioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium