ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 agosto 2016, 16:30

Calcio. Don Bosco Valle Intemelia, la bandiera Giuseppe Gallo è pronto per la nuova stagione: “Gruppo nuovo e giovane”

Il bomber della squadra salesiana è pronto a caricarsi sulle spalle i biancorossi, sbilanciandosi anche sui nuovi arrivati

Nella foto Giuseppe Gallo, attaccante del Don Bosco Valle Intemelia, in azione

Nella foto Giuseppe Gallo, attaccante del Don Bosco Valle Intemelia, in azione

A Vallecrosia c’è un fuoriclasse che può mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria, non solo in Prima Categoria ma anche in Promozione o Eccellenza. Giuseppe Gallo è la garanzia rimasta al Don Bosco Valle Intemelia, dopo che la società salesiana ha perso per strada cinque pezzi pregiati (Gentile, Musumarra, Manuel Fiore, Sandri e Simone Fiore) finiti nel rossoblù di Camporosso e un estremo difensore coi fiocchi (Farsoni) approdato nell’orange di Ospedaletti. Ora in casa biancorossa c’è da ricostruire e Gallo tutto questo ne è al corrente ed è pronto a caricarsi sulle spalle la sua squadra di cui è l’autentica bandiera.

Mister Bevilacqua, Prima Categoria e i nuovi arrivi. Il Don Bosco Valle Intemelia è ripartito dal progetto-Bevilacqua, qualcosa di nuovo con il tecnico saldo sulla panchina che tanto si è meritato grazie alla conquista dei play-off. Di lui il Direttore Sportivo Borgese dice grandi cose (“Ha portato serenità”) e dell’allenatore tutto il club si fida. Il prossimo campionato di Prima Categoria sarà difficile e pieno di insidie, ma Gallo dovrà riuscire a portare la sua squadra in alto con le reti decisive e far riuscire ad ambientare i nuovi arrivati, come Lorenzo e Federico Vecchiotti, fino al nuovo portiere Palladino.

Dovremo lavorare tanto”. Ai nostri microfoni e in esclusiva, parla proprio il bomber del Don Bosco Valle Intemelia, quel Giuseppe Gallo capace di infilare nella scorsa stagione una serie di reti importanti e decisive, sommate ai tanti assist.

Giuseppe Gallo, al Don Bosco Valle Intemelia sta per iniziare un nuovo ciclo: Si, il ciclo scorso è ormai finito e la società sta cercando di creare un gruppo pieno di giovani che hanno voglia di mettersi in mostra e lottare per questa maglia”.

E’ stata un’estate tra partenze e arrivi: Sono arrivati i due fratelli Vecchiotti che sono due ragazzi giovani molto interessanti e poi si è aggiunto al nostro gruppo Palladino, un portiere che è una garanzia”.

Un Don Bosco Valle Intemelia ringiovanito: Siamo un gruppo tutto nuovo e quindi bisognerà lavorare tanto”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium