ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 agosto 2016, 17:39

Calcio. La Sanstevese potenzia il suo settore giovanile. Il Responsabile Vincenzo Sangiovanni: “Intendiamo costruire in casa i nostri giocatori per la Prima Squadra”

Il Responsabile Tecnico sarà Simone Siciliano, già secondo di mister Arturo Notari

Nella foto Vincenzo Sangiovanni, Responsabile del Settore Giovanile della Sanstevese

Nella foto Vincenzo Sangiovanni, Responsabile del Settore Giovanile della Sanstevese

La Sanstevese potenzia il suo settore giovanile e, proprio oggi, alle 18.00, incontrerà al campo sportivo, i genitori di bambini e ragazzi che intendono tesserarsi per la società del Presidente Federico Corradi. Oltre alla prima squadra ci saranno quest'anno gli Allievi (anni 2000, 2001, 2002) e Giovanissimi (2002, 2004, 2005) insieme a tutte le altre categorie giovanili. Il primo settembre sono previste le leve per Esordienti, Pulcini e Primi Calci e ancora per gli stessi Allievi e Giovanissimi.

Il settore giovanile - spiega il nuovo responsabile Vincenzo Sangiovanni - da quest'anno diverrà il punto focale della nostra attività. Intendiamo costruire in casa i nostri giocatori per la prima squadra. Ovviamente se qualcuno lo meriterà lo cederemo a società di categorie maggiori. I giovani giocheranno sul campo in erba sintetica, dove ci saranno solo, oltre alle nostre, le giovanili dell'Argentina. E non, come si sente dire in giro, altre squadre. A disposizione del settore giovanile avremo anche il fisioterapista Mirko Oliveira e il suo staff. Ci saranno anche altre iniziative alle quali stiamo lavorando”.

Responsabile tecnico del settore è Simone Siciliano, ex di Sanremese e Savona, che avrà la supervisione sulle squadre guidate da altri allenatori. I giovani saranno seguiti anche dai dirigenti Marco Proto, Alessio Borgognini, Riccardo Bizzarri, Mattia Perilli e Michele Guerriero.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium