ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 agosto 2016, 20:25

Calcio, Coppa Italia di Eccellenza. Imperia, ad Albenga per iniziare col turbo. Mister Papa: "Vogliamo fare una buona partita"

Il tecnico è pronto al debutto sulla panchina nerazzurra: "E' una manifestazione a cui tengo"

Nella foto Valentino Papa, allenatore dell'Imperia

Nella foto Valentino Papa, allenatore dell'Imperia

L'esordio in Coppa Italia di Eccellenza per la nuova Imperia targata Valentino Papa non sarà dei più semplici, visto che la compagine del capoluogo domani sera debutterà sul campo della coriacea e neopromossa in Eccellenza Albenga di mister Biolzi. 

Un Papa fiducioso. Nell'intervista del pre-partita (si giocherà domani sera alle ore 20.30 in terra savonese) è un mister Papa fiducioso e pronto a condurre la sua nuova nave verso un traguardo importante: iniziare con il piede giusto la stagione sarebbe una belle iniezione di fiducia per la banda nerazzurra.

Mister Papa all'esordio sulla panchina dell'Imperia: cosa si aspetta da questa partita? "Sarà una partenza ufficiale anche se ci manca qualche giocatore tra infortunati, squalifiche e problemi di tesseramento, però andiamo ad Albenga per fare la partita e vedere a che punto siamo".

Il vostro obiettivo in coppa? "Bisogna prepararsi per il campionato, chiaramente è una manifestazione a cui tengo partecipare. il nostro obiettivo di domani sarà quello di fare una buona partita".

In Eccellenza avrete subito un calendario in salita: "Le prime 6 o 7 partite saranno dure però ci diranno di che pasta siamo fatti".

E domenica c'è un certo match ad Arma di Taggia... "Argentina-Sanremese? Andrò a vederla, ma non mi interessa particolarmente, penso ad altre cose".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium