ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 agosto 2016, 14:35

Calcio. Questa sera scatta l’Alassio Summer Cup ed è subito Virtus Sanremo-Dianese & Golfo (ore 22.15). Mister Moroni: “Vogliamo disputare un campionato tranquillo”

Il tecnico dei matuziani analizza il match di questa sera contro la squadra giallorossoblù. Esordio per l’ultimo arrivato Mauro Cane

Calcio. Questa sera scatta l’Alassio Summer Cup ed è subito Virtus Sanremo-Dianese & Golfo (ore 22.15). Mister Moroni: “Vogliamo disputare un campionato tranquillo”

Inizia questa sera il torneo di Alassio, dove parteciperanno oltre alle savonesi Baia Alassio e Olympia Carcarese di fronte alle ore 20.45, ci saranno anche le ponentine Virtus Sanremo e Dianese & Golfo guidate dai mister Massimiliano Moroni ed Enrico Sardo. Le finali si disputeranno domenica alle ore 20.30 e 22.00.

Una Virtus Sanremo ringiovanita. Alle ore 22.15 scenderanno in campo (dopo il primo match tra Baia Alassio e Carcarese) le ponentine Virtus Sanremo e Dianese&Golfo pronte a tutto per superarsi. In casa matuziani mister Moroni schiererà una formazione imbottita di giovani, a cominciare dal portiere Alessio Ferrarese (classe 2001) pronto a mettersi in luce non soltanto in questo torneo, ma anche nelle partite di Coppa Liguria. Contro Borgio Verezzi e San Filippo Neri. Oltre al baby estremo difensore ci sarà spazio per molti juniores tra cui Martinello e il ghanese Santiago, il nuovo Muntari. La vecchia guardia dei biancazzurri (nonostante qualche assenza) tra cui bomber Franzone e Capitan Belfiore su tutti coglieranno l’occasione per scaricare il lavoro effettuato nelle ultime settimane. Presenza sicura per il nuovo giocatore della Virtus Sanremo, Mauro Cane.

Mister Moroni e il suo vice Maiolino sono soddisfatti per quanto fino ad oggi:La prossima settimana arriveranno ancora quei tre giocatori necessari per disputare un campionato tranquillo. L’importante è che il clima nello spogliatoio sia sereno e che i ragazzi si divertano”.

Per quanto riguarda alla sfida di questa sera contro la Dianese&Golfo, mi aspetto dai ragazzi solamente qualche schema provato, ma sappiamo bene che il valore dei nostri avversari è importante e questa è solamente una partita estiva”.

 

IL PROGRAMMA DI QUESTA SERA

20.45: Baia Alassio-Olimpia Carcarese

22: 15: Virtus Sanremo-Dianese & Golfo

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium