ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 agosto 2016, 14:00

Calcio. Taggia, il calendario regala subito un trittico impegnativo. Il DG Massimo Giuffra: "Un passo alla volta"

Il Direttore Generale giallorosso valuta il sorteggio delle partite: "Sarà un campionato emozionante"

Nella foto Massimo Giuffra, Direttore Generale del Taggia

Nella foto Massimo Giuffra, Direttore Generale del Taggia

TAGGIA, SUBITO IL TRITTICO VARAZZE-CAMPESE-CERIALE-CAIRESE

Il campionato di Promozione targato girone A ha emesso il suo calendario nella giornata di ieri e le due squadre ponentine inserite avranno un inizio scivoloso e da prendere con le molle: il Taggia esordirà sul campo del Varazze, mentre il Camporosso ospiterà il Certosa.

In casa giallorossa tutto è pronto per il derby di domenica (campo Marzocchini, ore 19.00) contro il Camporosso, ma allo stesso tempo la società giallorossa commenta ai nostri microfoni il calendario del campionato uscito. Il Taggia dopo il debutto sul campo del Varazze avrà in serie partite probanti e alla seconda e terza giornata doppio impegno casalingo contro Campese e Ceriale, prima del big-match sul campo della Cairese. Il derby ponentino contro il Camporosso avverrà alla giornata numero 13: andata in casa giallorossa il 4 dicembre, ritorno il 2 aprile.

Un passo alla volta”. Ai nostri microfoni il parere del calendario uscito da parte della sponda giallorossa, dove interviene il Direttore Generale Giuffra: “Per provare a vincere i campionati bisogna cercare di far bene con tutte le squadre partecipanti, un passo alla volta, domenica dopo domenica allenamento dopo allenamento, sperando sempre in quel pizzico di fortuna che non guasta mai”.

Sicuramente nelle prime tre giornate le formazioni si equivalgono, dovuto dai carichi di preparazione al campionato, successivamente i valori delle squadre attrezzate vengono fuori. Sicuramente sarà un campionato emozionante con tante squadre che hanno costruito un’ottima rosa e degli ottimi mister che le guidano: fatemelo dire, speriamo dì essere una di queste!!”

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium