ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 27 agosto 2016, 13:29

Traversata Limone-Sanremo, in corso le iscrizioni

95 km dalla montagna al mare con un dislivello di oltre 3000 metri. All'arrivo la Notte Bianca di Sanremo. Possibilità di sfidare el Diablo Chiappucci nella cronoscalata. La traversata Limone Piemonte-Sanremo (3 settembre) è tutto questo ed altro ancora...

Traversata Limone-Sanremo, in corso le iscrizioni

Sveglia all'alba poi 95 km da Limone a Sanremo lungo la via del Sale attraverso Monesi. Due soste: Rifugio don Barbera e Triora. Nove ore in sella ed all'arrivo la Notte bianca di Sanremo.

E' il concentrato della traversata Limone Piemonte-Sanremo, manifestazione organizzata dalle reti d’impresa Limone On e Sanremo ON, in programma sabato 3 settembre.

Riscoprire la Via del Sale, gustarne le ricchezze ambientali ed enogastronomiche, apprezzarne la varietà paesaggistica. 95 km dai monti al mare con un dislivello di oltre 3000 metri ed una dura cronoscalata dove sarà possibile “sfidare”Claudio Chiappucci, “el Diablo”.

La traversata Limone Piemonte-Sanremo è tutto questo ed altro ancora. Tutti possono partecipare, agonisti e non. È infatti possibile noleggiare la e-bike, la mountain bike a pedalata assistita, se i km sono "troppi".

Per le iscrizioni:https://www.mysdam.net/store/data-entry_34273.do

Per maggiori info: Bottero Ski – Elio cell. +39 329 2708075

sdl

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium