ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 agosto 2016, 09:00

Calcio, Coppa Italia Serie D. Argentina, mister Ascoli non si fida della Sanremese: "Partita tosta"

Il tecnico rossonero alla vigilia del match contro i biancazzurri avvisa l'ambiente: "E' una squadra ben costruita in tutti i reparti".

Nella foto Nicola Ascoli, allenatore dell'Argentina

Nella foto Nicola Ascoli, allenatore dell'Argentina

L'Argentina domani pomeriggio (ore 16.00) dovrà affrontare la partita di Coppa Italia di Serie D contro una Sanremese in buona forma e che è partita con il piede giusto nella competizione, dopo il roboante 5-2 realizzato sul campo del Savona.

Le emozioni di Argentina-Sanremese. Quella tra rossoneri e biancazzurri è un derby inedito che si ritrova in una categoria, la Serie D, che regalerà in questa stagione mille emozioni. E' anche la sfida a scacchi tra Nicola Ascoli e Giancarlo Riolfo (grande ex del match), è anche la consapevolezza che strappare la qualificazione potrebbe dare quella iniezione di fiducia necessaria per la prima giornata di campionato tra una settimana: l'Argentina esordirà in casa contro il Valdinievole Montecatini, mentre la Sanremese debutterà in trasferta contro il Jolly Montemurlo. Successivamente Ascoli e Riolfo si ritroveranno di fronte sempre allo "Sclavi" nella terza giornata.

"Una partita molto tosta". Alla vigilia del match il tecnico dell'Argentina Nicola Ascoli è consapevole della forza di un avversario pronto a fare un risultato importante domani e cerca di tenere sulla corda l'ambiente rossonero: "Sarà una partita molto tosta. La Sanremese è una squadra costruita bene in tutti i reparti. A noi manca qualche giocatore importante, però sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo".

Il tecnico rossonero è già in clima partita: "Quello di domani contro la Sanremese è sicuramente un buon test, bello da vivere considerando sempre che è una partita di agosto e soprattutto di Coppa Italia".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium